John Todd Illuminati Synagogue Satana

Parte 1

John Wayne Todd (1950), noto anche come “John Todd Collins”, “Lance Collins”, e “Christopher Kollyns”, era un oratore, occultista , e teorico. John Todd sosteneva di essere nato in una delle più grandi “famiglie da cui discende la stregoneria” e di aver fatto parte dei più alti rami degli “Illuminati” come “Sommo Sacerdote” e “Grande Druido”, prima di convertirsi al cristianesimo (nel 1972).

John Todd fu scoperto nel 1968 durante una predicazione e si sposò con una donna di nome Linda. Egli affermò di avere fatto parte della “Marina Militare” e di essere stato uno stregone appartenente ad una grande cospirazione con l’intenzione di creare una congrega di streghe in tutto il mondo; Todd dichiarò inoltre di essere stato salvato attraverso la conversione in Gesù Cristo durante la visita di una chiesa pentecostale del sud della California.

Subito dopo scomparve per qualche mese, Todd tornò dalla moglie, dicendo che Dio gli disse di cercare altri compagni. Nel 1969, Todd fu chiamato a fare parte dell’esercito degli Stati Uniti, per servire come Berretto Verde in Vietnam prima di essere trasferito in Germania, dove fu incolpato di avere ucciso un ufficiale comandante. La sua spiegazione fu quella di essere stato ingiustamente messo in carcere dopo che gli Illuminati lo liberarono eliminando i suoi dischi militari, dove inoltre venne rinchiuso in un istituto psichiatrico. John Todd scomparve ancora fino al 1973, e quando riapparve cominciò costantemente la sua lotta contro la cospirazione denunciando molti nomi e gruppi di organizzazioni cristiane [Billy Graham, Bob Jones, Jerry Falwell, Chuck Smith ecc..].

John Todd affermò di aver dato, in qualità di membro degli Illuminati, 8 milioni di dollari al Pastore Chuck Smith della Calvary Chapel e denunciò molti di un piano atto a lanciare il rock cristiano nelle chiese, un’invenzione satanica per intrappolare giovani cristiani nella musica rock e al suo “BATTITO DEMONIACO”.

John Todd fu, inoltre, la fonte primaria di molte pubblicazioni dell’influente evangelista Jack Chick, sostenitore delle teorie di Todd, contro il set da gioco Dungeons & Dragons, il Cattolicesimo, il Neopaganesimo, il Rock Cristiano, come frutto di una cospirazione politica, religiosa ed economica. Sebbene la maggior parte della sua attività è stato nel corso del 1970, le sue  affermazioni continuano ad essere diffuso in alcuni fondamentalisti cristiani. Dopo alcuni anni, nel Maggio del 1987, Todd venne accusato di stupro e arrestato con una condanna a 30 anni in una prigione di Stato. Nel 2004, Todd è stato rilasciato, e messo nell’Unità di Trattamento Comportamentale e Disturbo gestito dalla Carolina del Sud, Dipartimento di Salute Mentale. Da allora se ne persero le tracce ma fu dato per morto nel 2007. Ma la verità è che non esistono prove sulla sua morte, né sul motivo della sua morte a tutt’oggi…

Quanto segue è un discorso di John Todd tenuto alla Elkton Maryland Baptist Church, dove era pastore Dr. Tom Berry, nell’autunno del 1978:

Philippe DeRotschild ha ordinato ad una delle sue amanti di scrivere 1100 pagine di un libro che descrive come tutte le streghe avrebbero preso il controllo del mondo attraverso gli illuminati. Il libro si chiama “Atlas shrugged” (di Ayn Rand)… “Atlas Shrugged” afferma chiaramente essere un romanzo codificato che descrive un “piano passo passo su come conquistare il mondo partendo dagli Stati Uniti”. Chiunque abbia letto questo libro non può negare le inquietanti similitudini tra il libro e le situazioni passate e presenti degli Stati Uniti.

Vedi anche i “Protocolli dei Savi di Sion”

Un terzo di questo libro descrive il modo in cui cercheranno di aumentare i prezzi del petrolio e poi di distruggere gli stessi campi di petrolio ed eliminare completamente il carbone. Il libro descrive anche come avrebbero fatto saltare i mulini e deragliare i treni. Il loro unico scopo è quello della bancarotta delle loro stesse società. Distruggendo le loro società distruggeranno la moneta del mondo intero, ma loro, rimanendo sempre potenti finanziariamente, dimostreranno al mondo che l’hanno salvata!” “La fede in Gesù Cristo è l’unica cosa che può salvarci”.

“Prima di cominciare vorrei dire una cosa: sembra che succeda sempre che, quando ho finito, alcuni dei miei fratelli e sorelle nel Signore hanno paura nel cuore. Non c’è motivo di avere paura nel nostro cuore. Sembra che tutte le volte che parlo del nemico i Cristiani si spaventino invece di venire incitati ad essere pronti a combattere! Così vi chiedo solamente che se quando avrò terminato avrete questa paura nel vostro cuore, andiate allora nella vostra stanza di preghiera o da qualche altra parte, semplicemente soli col Signore, e che discutiate la faccenda con Lui! Non c’è niente di cui aver paura quando si tratta del diavolo: è stato sconfitto 2000 anni fa! ed è per questo che sono qui; penso che la cosa che mi ha reso più furioso quando Gesù Cristo mi ha salvato è stata che per oltre 20 anni – fin da quando ero bambino – avevo servito qualcuno che era stato sconfitto più di 2000 anni fa! Ed immagino che il solo motivo per cui l’ho servito era che non mi sono reso conto di chi fosse fino a quando Gesù cristo mi ha salvato!”

“Non fatevi ingannare, si pensa che stiamo vivendo in un mondo civile, ma all’esterno ci sono delle verità a porte chiuse, delle società segrete composte da persone che stanno facendo tutto quanto è in loro potere per schiavizzarci. La stregoneria ed il satanismo sono mezzi per raggiungere questo obiettivo. La Bibbia ci ha già detto che sarebbe successo. Essi non si fermeranno finchè non istituiranno il nuovo ordine mondiale. Per circa 20 anni ho servito come sacerdote e sommo sacerdote e poi come grande druido, ed avevo migliaia di persone che stavano sotto di me, e nemmeno una volta mi sono reso conto di chi stessi servendo veramente. Ci sono molte cose che ho imparato nella stregoneria – ma non vi dirò quali sono – e molte cose che ho insegnato come maestro nelle arti magiche. Durante l’apprendistato, il “cortile esterno”, come lo chiamano, ti viene detto di fare delle cose e non dovete chiedere perchè le fate. Se chiedete perchè le fate vi dicono che siete impertinenti e che non dovreste chiederlo, per lo più perchè non lo sanno nemmeno loro! Non ho mai saputo perchè facevo le cose che facevo, o perchè insegnavo le cose che insegnavo, funzionavano, così le facevo.

Soltanto dopo che Gesù mi ha salvato ho cominciato a scoprire come funzionavano, e  immagino  che dopo averlo saputo non c’è modo di tornare indietro da quello da cui si è usciti. Ho imparato  con le maniere dure, dopo cinque anni, per me è normale dire le cose che dico, ma è stupefacente per voi che le ascoltate. E mi rendo conto che quando le riunioni sono finite, ci sono molte cose che dico che sono strane per i Cristiani. La maggior parte di voi è cresciuta in case cristiane, o anche se cresciuti nel mondo non eravate molto vicini alle cose a cui mi dedicavo io, così quando dico queste cose, per me sono normalissime. Immagino sia per questo che abbiamo un ministero pieno di successo con la gente dedita alle droghe e all’occultismo, perchè da anni cercano di parlare ai Cristiani delle cose a cui si sono dedicati e di cui hanno avuto esperienza, e loro li guardano come  se fossero pazzi. Poi arrivo io e dico: “certo, ti darò retta; l’ho fatto anchio”. Conosco le stesse cose e mi siedo e li ascolto, così trovano sorprendente il fatto che creda in loro perchè anchio ne ho avuto esperienza. Così non boccheggio se qualcuno mi dice di aver visto demoni o di aver fatto fluttuare cose nell’aria, o aver ricevuto risposte con il piattino o fatto fare la loro volontà alla gente per mezzo di incantesimi, perchè ci sono passato prima io e so che è così – ma allo stesso tempo so quanto è debole in confronto alle cose che ho adesso.

Siamo andati a st.Paul dove doveva esserci un raduno di streghe quest’anno, che poi hanno disdetto. Lo stanno facendo proprio adesso a Washington, questa è l’ultima sera, ed era sulla prima pagina di tutti i giornali del posto. I cristiani in tutti gli Stati Uniti dicono: “non ti aspetti veramente che crediamo che gli stregoni siano così organizzati?” ah no! ci sono solo senatori e membri del Congresso e grandi stregoni laggiù, tutti radunati ad un convegno! Quando ero nella stregoneria non ho mai preso in considerazione il Cristianesimo fino alla notte in cui Gesù mi ha salvato. Non ho mai considerato Gesù una risposta e pensavo che le cose della chiesa cristiana fossero stupide come minimo e pericolose come massimo – ma ora so quanto sono pericolose per la stregoneria!

Vengo da una famiglia di nome Collins. Alcuni di loro – venuti dall’inghilterra – hanno cambiato il loro cognome in Todd, già prima della guerra civile. Questa famiglia ha portato la stregoneria negli Stati uniti. Quando ero ragazzino ho cominciato a praticare le arti magiche. ho lanciato il mio primo incantesimo quando avevo 8 anni e ho cominciato a studiare il sacerdozio quando ne avevo 13. Mi è stato chiesto di frequentare il cortile esterno della congrega di Columbus, Ohio, dove sono  cresciuto, e a 14 anni sono stato iniziato. In seguito a 18 anni sono stato iniziato come sommo sacerdote. Nella stregoneria la chiesa è un po’ diversa; si riuniscono solo i ministri una volta al mese. La congregazione non sa nemmeno chi ne fa parte. Si limitano ad andare dal loro particolare sacerdote per chiedere un favore.

Nel frattempo ho cominciato ad imparare ciò che la maggior parte degli stregoni non sa, e cioè che gli dèi che adorano non esistono, e che vengono imitati da quelli che noi chiamiamo “spiriti maligni” o “spiriti guida”, demoni (le streghe non li chiamano demoni, preferiscono chiamarli spiriti guida) e da lucifero*.

Ora, questa fu una cosa scioccante per me dato che ero cresciuto nella credenza che il diavolo non esistesse. Vedete, gli stregoni non sono satanisti, non credono in satana, e mi venne rapidamente spiegato che lucifero era un dio buono e non malvagio, e che era Gesù l’imitatore. Imparai molte cose sia sulla stregoneria, sia sul perchè i senatori e i membri del congresso fossero dov’erano!

Erano al loro posto perchè noi eravamo la religione di un’organizzazione politica chiamata “gli illuminati”, e mi fu raccontato tutto sugli illuminati e la loro storia. Fui istruito sulle cose che avevano fatto e sulle cose che avrebbero fatto. Prima di proseguire voglio mostrarvi alcune cose che serviranno a spiegare meglio.

Questo che vedete si trova sul retro del biglietto da un dollaro, ed è il sigillo degli illuminati. Vi invito se conoscete il latino a dare un’occhiata più attenta la vostro dollaro più tardi, e giù in fondo vedrete qualcosa in latino, dice: “questo nuovo ordine che iniziò nel 1776” – la data non corrisponde al 4 luglio, bensì al 1 maggio 1776, il giorno della creazione degli illuminati. In cima ad ogni piramide vedrete una pietra angolare con un occhio. La pietra angolare è la famiglia o “tribunale” Rotschild che governa gli illuminati e ne sono stati i creatori. L’occhio è lucifero, il loro dio e la loro voce.

I primi tre blocchi sono su ogni piramide. Il blocco più in alto è quello a cui fui iniziato io, il consiglio dei 13 chiamato consiglio dei grandi druidi. Prendono ordine solo dai Rotschild e da nessun altro. Sono il loro sacerdozio privato. Il consiglio dei 33 è direttamente sotto di loro, sono i 33 massoni più grandi del mondo. Subito dopo viene il consiglio dei 500, alcune delle persone più ricche del mondo – ce ne sono effettivamente 500 fra le persone e le associazioni più ricche del mondo che sono la loro vera potenza. Non penso che troverete qualcosa qui, ma questa è l’organizzazione della stregoneria.

L’alba d’oro è il quarto blocco quassù ed è la congrega privata dei Rotschild. La scientologia, l’unità, sono la piattaforma principale da cui gli stregoni possono parlare a quelli che considerano Cristiani. Poi viene la sfinge. questo è il simbolo più importante: rappresenta la potenza degli illuminati.

Senza la sfinge il mistero degli illuminati non avrebbe potere. La sua testa sono la famiglia dei rotschild e il consiglio dei 500. Qui al centro c’è il suo cuore, la banca d’Inghilterra, la banca di Francia, la legge sulla riserva federale. La maggior parte della gente pensa che la legge sulla riserva federale sia un’organizzazione statale, invece no! Non ha niente a che fare con il governo degli Stati Uniti; è una società per azioni di proprietà di privati. Una gran parte delle azioni sono di proprietà di non-americani. Molte banche e società famose sono controllate dagli illuminati. Qualunque casalinga o marito onesto degli Stati Uniti non può comprare qualcosa senza dover comprare da una società di proprietà degli illuminati: questo è davvero impossibile!

Vi racconterò una storia per farvi capire meglio: i grandi druidi si riuniscono 8 volte l’anno per il sabba delle streghe in varie località del mondo. Io ero l’anfitrione dell’ultima riunione a cui ho preso parte, tenuta al casinò di San Antonio. Un corriere dell’ambasciata di Londra, membro del nostro dipartimento di stato, portò una valigetta diplomatica sigillata, in modo che alla frontiera non potessero toccarla, per poi lasciarla li a questa riunione. Il dott Buckland ne tagliò il sigillo e prese dalla valigia sei lettere sigillate con il marchio degli illuminati. Le prime 4 lettere erano solo d’affari e denaro che dovevano pagare qua e là, e così via. In realtà il Consiglio dei Grandi Druidi è composto da nient’altro che banchieri che firmano assegni di milioni di dollari ogni mese per persone nel campo politico e religioso. Ma le ultime due lettere mi fecero venire voglia di andarmente. Nella prima delle ultime 2 lettere che abbiamo aperto, c’era un grafico, che illustrava un piano di 8 anni per la conquista del mondo.

L’ultima lettera che aprimmo conteneva ciò che segue: “abbiamo trovato un uomo che crediamo essere figlio di lucifero. Crediamo che attraverso le sue opere e il nostro sostegno egli possa diventare il governante di questo mondo, far finire tutte le guerre e portare finalmente la pace a questo mondo colpito dalle guerre.” Ora questo significava letteralmente che avevano trovato una persona con poteri così fantastici che poteva convincere le persone di essere la sola salvezza.

Questo significava letteralmente – in termini cristiani – che era posseduto da demoni come nessuno lo era mai stato prima!

Dopo aver letto questo decisi che era ora che cercassi una via per uscire. Ora, questa non era un’idea nuova; prima di essere iniziato a grande druido avevo già pensato di tirarmene fuori, e così pure una giovane attrice in California, di cui era gia stata ordinata l’esecuzione, e che era stata lasciata appesa per un piede con la gola tagliata – che per chi non lo sapesse è una delle carte dei tarocchi – una specie di avvertimento a tutte le streghe per dire che era morta per aver tradito.

Dopo aver visto questo e quello che era successo a Sharon Tate decisi di restare. Ma ora volevo andarmene. Non sapevo come uscirne e non consideravo per niente il Cristianesimo come una via d’uscita, ma volevo venirne fuori. Così passò un mese in cui rimasi sempre più coinvolto nelle droghe. La notte che Gesù mi ha salvato pesavo 67 kg, arrivai a spendere 150 dollari al giorno di metedrina – “speed” – in vena, quella che la gente di strada chiama “cristalli”. Ero in uno stato di paranoia a causa di questa droga e tutti questi piani mi avevano reso più irrequieto.

Un sabato pomeriggio un pastore battista mi venne a trovare in uno dei nostri negozi di occultismo. Si trovava là perchè da un giorno all’altro, si può dire, si era reso conto che la stregoneria era reale, avendo scoperto che sua figlia era una sacerdotessa iniziata di una congrega della stregoneria! l’aveva sorpresa una notte mentre lanciava sortilegi nella sua camera da letto. Così era diventata una cosa molto reale per lui, e dopo molta preghiera e digiuno aveva deciso di rintracciare alcune streghe o stregoni per vedere se poteva evangelizzarli. Non riusciva a comunicare con sua figlia, e così pensò di dover andare alla radice: se loro si fossero salvati forse si sarebbe salvata anche sua figlia. E’ così che mi trovò in uno dei nostri negozi di occultismo, lo “spanish bazaar” a San Antonio, e cominciò a parlarmi del Vangelo. Sapeva chi ero perchè mi presentavo col mio nome di stregone – Lance – e quasi tutti in città mi avevano visto almeno una volta in televisione o avevano letto di me sui giornali in servizi sulla stregoneria.

Cominciò ad annunciarmi il Vangelo e, in parole molto profane, io gli dissi che non me ne importava niente e che volevo che se ne andasse. Così quando questo fallì decise che doveva superare prima i demoni che erano in me, e cominciò ad ordinare ai demoni di stare zitti. Così iniziò a pregare per me – che mi piacesse o no – e la preghiera era qualcosa del genere:

“esigo che satana smetta di darti i suoi benefici, comprese le droghe; lo ordino nel nome di Gesù! E comando a satana di smettere di comunicare con te soprannaturalmente, e spezzo il tuo potere di stregoneria affinchè sarai messo faccia a faccia con il Vangelo e poi comando che la tua mente venga liberata, cosicchè tu possa ricevere il Vangelo e prendere la tua decisione”. Pensai che fosse pazzo, così andai di sopra e presi dell’altra droga perchè non riuscivo a capire come mai mi sentissi in quel modo, cioè non molto bene a quel punto. Quella sera non avevo niente di cui preoccuparmi e usai tutta la droga che avevo perchè aspettavo un grosso carico che doveva arrivare da Laredo, in Messico.

Successe però una cosa che non era mai successa prima: la droga fu sequestrata! Quella notte al confine c’era la guardia sbagliata, che non era pagata da noi, e usarono persino l’auto sbagliata, con il numero di targa sbagliato. Tutto quello che poteva andare storto andò storto, e la spedizione fu sequestrata ed io rimasi senza droga. Così quando lo venni a sapere, feci alcune telefonate in varie zone degli USA, cercando di trovare della roba che mi potesse arrivare in fretta. La maggior parte della gente avea già finito la sua o la stava finendo e mi dissero che ne avrei avuta un po’ martedì mattina – ed era un sacco di tempo da aspettare per una persona assuefatta come lo ero io!

Il lunedì sera, dato che stavo avendo dei sintomi piuttosto forti di astinenza, salii sulla mia auto e feci per uscire dal posteggio e quasi finii nel fiume! Così la lasciai li ed andai a fare una passeggiata. Camminai per quattro o cinque isolati e arrivai ad un cinema. Era un cinema normalissimo ed ancora oggi mostra film normali, non ha niente a che fare con la Chiesa Cristiana, così pensai che fosse piuttosto sicuro. Pagai ed entrai, mi sedetti in terza fila, deciso a pensare solo al film. Il film era intitolato “la croce e il pugnale”. Può sembrare divertente ma non era divertente per me a quei tempi. Rimasi li seduto tutta la serata cercando di fare sarcasmi sul film e presi molto interesse per Nicky Cruz, il protagonista.

Vedete, voi pensate con una mente – ora come Cristiano anch’io penso con la stessa mente – ma come stregone io pensavo con una mente diversa: nel film secondo il mio punto di vista di allora, Dave Wilkerson (il pastore) era il nemico e Nicky Cruz (il criminale) era, per me, l’eroe. Così rimasi seduto e pensai: “questo tipo è in gamba, non c’è niente di sbagliato in lui… forse convertirà il predicatore…” e poi lui si salvò!

Ora, quel termine – salvezza – non significava niente per me, ma quando il personaggio cambiò dal vecchio Nicky Cruz al nuovo Nicy Cruz, tutto questo cominciò a significare qualcosa; era impossibile! La pietra angolare, tutto il fondamento su cui si basa la stregoneria, insegna che non si può fare un sortilegio, non si può fare un rito senza una salda conoscenza dell’astrologia. Essa è la base di tutte le pratiche della stregoneria ed uno dei suoi insegnamenti è che si nasce con una certa personalità e non si può fare niente per cambiare quella “data” personalità, e la mia era piuttosto squallida così com’era. Se Nicky Cruz era cambiato quello era un miracolo incomprensibile a qualsiasi stregone. Così uscendo da li, mi trovavo in uno stato mentale molto confuso. Senza che mi rendessi conto di quello che era successo, al punto che mi dimenticai perfino di avere una crisi di astinenza. Uscendo, un ragazzo mi si avvicinò, mi porse un volantino e disse: “tieni questo è per te”, si voltò e se ne andò! Non diede volantini a nessun’altro. Il volantino era intitolato “stregata!”… parlava della stregoneria!

Ora, io ero stato allevato in un mondo soprannaturale. Avevo passato tutta la mia vita ascoltando gli “spiriti guida”, e da quando quel predicatore aveva pregato per me, i miei spiriti guida non mi avevano detto una sola parola. Ero nel vuoto, che si può descrivere così: “avete mai avuto una prova e pregate e pregate e vi sembra di non riuscire a comunicare? Bene mi sentivo così, e non ricevevo più comunicazioni. Ero nel vuoto. Dopo 14 anni di dipendenza da questi spiriti che mi dicevano quello che dovevo fare, tutto era silenzioso – perchè un predicatore aveva preso autorità su di loro e aveva ordinato loro di stare zitti.

E mentre leggevo quell’opuscolo avevo abbastanza buon senso da rendermi conto che qualcosa stava cercando di comunicare con me, ma nessuno dei miei spiriti guida mi avrebbe mai detto che dietro c’era l’opera del Signore. Così gettai via il libretto e mi trovai in uno stato di confusione come non avevo mai avuto. Passai diverse ore cercando di pensare ad una chiesa cristiana dove potessi andare a fare delle domande e nella quale gli spiriti non possedessero il pastore. Ora questo può sembrarvi un po’ strano, ma come ex grande druido non mi era per niente strano.

Molte cose che vedete nelle chiese e che ritenete siano solo progressismo, sono invece semplicemente corruzione. Mi spiegherò più semplicemente: “prendono i soldi e rigettano il Signore!” E’ un po’ difficile per un ministro che non sia assolutamente dedito a Dio rifiutare mezzo milione di dollari se vengono offerti come corruzione e possono essere anche di più. So di una chiesa che ha ricevuto 8 milioni di dollari in due anni e un’altra ha ricevuto dieci milioni di dollari in un solo anno! Comunque non avevo con me una lista dei membri, così non sapevo chi erano i veri padroni, perciò avevo paura di chiamare il pastore sbagliato perchè ciò avrebbe potuto anche uccidermi.

Rimasi a pensare un po’ e mi ricordai che la sera prima una delle nostre streghe che faceva la prostituta giù in centro era entrata nel nightclub la notte prima parlando di una caffetteria chiamata “Greengate Club”. Un posto strano… fino a tre mesi prima facevano spettacoli di varietà, poi era entrato un pastore che aveva predicato senza essere invitato. La testimonianza durò circa quindici minuti e venti persone furono salvate. Comprese le ballerine, i baristi, l’orchestra, la gente nella congregazione e la coppia proprietaria del locale. Mi ricordai che quelli che furono salvati decisero di congregarsi in una chiesa battista che pregava e digiunava per me! Quindi mi ritrovai a quella chiesa dove il pastore fu ritenuto pazzo perchè aveva creduto e parlato di “streghe” e di “stregoneria”. Così egli fece una telefonata a Castle Hills, una chiesa che era nota perchè operava nella potenza di Dio, e chiesero ad alcune persone di pregare e digiunare per me.

Circa cinquecento persone pregarono quel weekend in cui io fui salvato! E credo fermamente che ciò abbia avuto molto a che fare. Prima ancora, quando la strega mi parlò di questo posto, voleva che lo incendiassimo, lo comprassimo o qualcosa del genere, perchè le stava rovinando gli affari. Pensate, qui c’è una prostituta che lancia proposte ad un militare e c’è qualcun’altro che predica la parola di Dio! Tutto questo non funziona! Così lei era molto arrabbiata e io decisi che sarei andato a dare un’occhiata al posto.

Erano circa le due di mattina e il posto avrebbe dovuto chiudere a mezzanotte. Bene io credo fermamente ancor oggi che Dio rompa le macchinette della Coca Cola, perchè, quando arrivai li, il proprietario era rimasto ad aggiustare la macchina della Coca Cola che si era rotta proprio mentre stavano per chiudere. Entrai e cominciò a testimoniarmi di come Cristo l’avesse salvato e tutto andò bene per tre quarti d’ora; poi io tirai in ballo la stregoneria…

Così, bianco in viso come uno spettro, chiamò il pastore e disse: “ho uno stregone quaggiù!”, ed il pastore disse: “bene, abbiamo pregato e digiunato affinchè venisse; vai avanti nel dare la tua testimonianza, mentre noi telefoneremo a tutti gli altri e cominceremo a pregare!” Così loro cominciarono a pregare e lui continuò a testimoniare mostrandomi cose sulla Bibbia e pregando per me. Ben presto lui si mise a pregare ed io mi misi a pregare con lui e il Signore mi salvò!

Quel giorno non me lo sono mai dimenticato!

Vedete, sono nato in una famiglia di stregoni, dove avevo ereditato tutto quello che avevano i miei genitori. Così non ero mai stato libero dal momento che il dottore mi aveva dato la pacca sul sedere in sala parto, fino a quella notte del 1972. Me ne andai senza pensare davvero a nessun pericolo. La notte dopo tornai dicendo: “vorrei vivere abbastanza a lungo da potermela godere!”. Il motivo era che non si abbandona la stregoneria una volta che si è stati iniziati; una volta dentro si è dentro per sempre! La mia vita è continuamente in pericolo, come quella di mia moglie e di tutti quelli che ne sono usciti. Solo Cristo può dare protezione a noi ed alle nostre famiglie. I Cristiani rimangono stupefatti quando dico che il piu grande stregone che sia mai esistito al mondo fu re Salomone.

Quando apostatò e si diede alla stregoneria, egli tornò veramente indietro! E come le cose che ha scritto e che leggete sulla Bibbia sono meravigliosamente grandi, altrettanto grandi lo sono quelle che ha scritto su quella che ogni stregone chiama la “bibbia della stregoneria”!

Gli stessi riti di iniziazione, come preparare i rituali, evocare demoni, tutto quanto, sono cose scritte e create da Salomone. Questi sono tipi di amuleti creati mediante istruzione demoniaca per persone molto importanti. Ma prima di raccontarvi cosa rappresentano, voglio dirvi questo: “Era impossibile comprare questi ornamenti, eccetto la croce ansata, al di fuori di un negozio di stregoneria fino a pochi anni fa. Erano fatti a mano da gioiellieri appartenenti al sacerdozio e venduti solo agli stregoni iniziati nei negozi di occultismo.”

Da allora, gli illuminati hanno deciso che uno degli scherzi peggiori che potevano fare ai Cristiani era di mettere questi amuleti al loro collo, sulle loro mani e nelle loro chiese. Il motivo è che questa roba attira i demoni; essi si scatenano nei posti in cui si trova questo simbolo. Questo amuleto è conosciuto come “stella di Davide”. Ora, se siete scandalizzati nello scoprire che la stella di Davide non è solo un comune simbolo per rappresentare la società ebraica, è perchè solo recentemente è stata chiamata stella di Davide. Per migliaia di anni è stata chiamata esagramma o sigillo di Salomone. Ora, quando una strega vuole praticare della stregoneria, si mette un pentacolo, la stella a cinque punte dentro un cerchio, la loro forma di protezione è così più forte. Poi si depone la stella a sei punte (la stella di Davide appunto), o esagramma – dall’inglese “hex” che vuol dire fare magia nera o lanciare un sortilegio a qualcuno – la si depone dentro al cerchio sul pavimento e questo fa apparire i demoni secondo le proprie istruzioni. E’ il segno più maligno della stregoneria.

So che forse non riesco a farvi capire quel che vorrei farvi capire, ma è davvero pericoloso avere quell’affare. La stella a cinque punte dentro il cerchio, il pentacolo con punta verso l’alto, significa stregoneria; due punte verso l’alto significa appartenere al demonio, servendo satana attraverso il satanismo. E’ interessante notare che il simbolo della stella orientale è una stella a cinque punte con due punte in su. Questo simboleggia la testa di capra, che secondo i satanisti rappresenta il diavolo, e loro usano questa testa di capra e l’adorano come adorazione a satana stesso.

La croce ansata significa che disprezzate la verginità e credete nei riti della fertilità e adorate il dio sole ra. Il dio sole ra è il nome egiziano di lucifero.

Il simbolo della pace non è il simbolo della pace. Io non ho dovuto fare l’iniziazione che comprende la croce ansata, perchè ero nato nella stregoneria e non era necessario, e le persone che non hanno un’educazione cristiana non devono farlo. Ma se una persona è cresciuta in una chiesa cristiana e vuole unirsi alla stregoneria, deve prendere una croce di ceramica e capovolgerla e spezzarla con le braccia verso il basso come simbolo del rifiuto del Calvario e della Chiesa di Cristo. Si dice che questo dia una pace mentale mentre si pratica la stregoneria, e da li questo simbolo ha ricevuto il nome di “simbolo della pace”. Infine c’è il cosiddetto “corno dell’unicorno”, meglio conosciuto come “corno napoletano” come lo chiamano ora per poterlo vendere. La traduzione letterale è che: “confidi nel diavolo per le tue finanze”. Consiglio vivamente a chi non confida nel diavolo di non portarlo! Posso garantire che ha l’effetto contrario nella vita di un Cristiano.

Parte 2

L’ultimo simbolo è il simbolo che i sacerdoti iniziati, le sacerdotesse, ed i membri della congregazione, indossano per dimostrare che sono stati iniziati. Ora i Cristiani mi chiedono: “Che cosa ha a che fare questo con la Chiesa cristiana? Non dobbiamo preoccuparci!” Questa mattina abbiamo scacciato demoni e liberato un giovane che aveva la cicatrice di iniziazione sul polso, il quale era consigliere e membro di “Word of Life ministries”, il club Cristiano “Word of Life ministries”. Sono dappertutto, gente! La giovane donna che prese il mio posto è cresciuta ed è stata membro della Thomas Road Baptist Church a Lynchburg, Virginia, la chiesa di Jerry Falwell. Jerry non lo sa, ma è lì che è cresciuta, e lei ora siede nel Consiglio dei 13. Così, sono ovunque.

La prossima domanda?

(DOMANDA NON UDIBILE SUL NASTRO)

Beh, i Bilderbergers sono in 500. Non sapevo che si conoscesse quel termine, quindi non l’ho usato.

(DOMANDA SUL CONSIGLIO TRILATERALE)

Sono sicuro che non si potesse vedere la piramide, ma era sulla piramide. Il Consiglio Trilaterale è il Consiglio Interno del CFR – Council of Foreign Relations – che è il nome americano per gli Illuminati. Non sono lì senza piena conoscenza e sono scelti da David Rockefeller, il leader degli Illuminati negli Stati Uniti. OK?

(Domanda non udibile.)

Non lo so. Non ero in quello stato.

(MI PERMETTA DI FARLE UNA DOMANDA: E’ UNA “CHIESA METODISTA UNITA”?

Beh, questo è perché la Chiesa Metodista Unita ha accettato la Fratellanza Omega, l’organizzazione iniziata a Phoenix da membri della Chiesa Metodista Unita che credono che le sedute spiritiche siano una pratica Cristiana, ed è ormai accettato nella Chiesa Metodista Unita. Così si può essere membri e non essere buttati fuori.

(DOMANDA: VUOI BREVEMENTE SPIEGARE I PASSAGGI RIMANENTI NEL PIANO SULLA CONQUISTA DEL MONDO TRA OGGI ED IL 1980?)

Se il pastore non ha obiezioni, OK. Il motivo per cui lo chiedo è perche può essere abbastanza spaventoso e abbastanza incredibile. Mi piace lasciarla come ultima domanda, così crederanno a tutto il resto di quello che devo dire prima di dire questo! Di solito rifiutano tutto dopo quello, perché rimarranno seduti in stato di shock!

Ciò che rimane è questo: adesso sono nel processo “prova ed errore”, e stanno facendo delle prove. L’anno scorso hanno provato come sarebbe stato il rimanere senza carburante per riscaldare le case. Quest’anno vogliono vedere se riusciranno ad affamarvi, tagliando completamente l’energia elettrica nella costa orientale. Ora, il calendario nel libro “Atlas Shrugged” si conclude così:

“Quando le luci di New York City si spegneranno per l’ultima volta, avremo il mondo”.

Ora, ciò significa che verso la fine taglieranno le città completamente fuori. Ci sarà uno sciopero dei camionisti, nulla si muoverà per mesi, voglio dire nulla si muoverà. Questi scioperi saranno più violenti degli scioperi dei minatori di carbone di questo periodo, ed i minatori sciopereranno di nuovo.

Vogliono procedere alla distruzione di tutti gli alimenti conservati e dei terreni agricoli con lo sciopero degli agricoltori, in modo che saremo senza cibo nelle città o nelle campagne o in qualsiasi posto, tranne ciò che è nei magazzini federali. I controllori di volo sciopereranno e niente sorvolerà i cieli degli Stati Uniti, tranne voli militari. Gli scaricatori di porto sciopereranno e nulla verrà fuori dalle navi, i ferrovieri sciopereranno e nulla si muoverà. In altre parole, non si muoverà piu nulla.

Sembra strano, ed i Cristiani non possono capire che un assassino di massa come Charles Manson verrà rilasciato dal carcere. Avreste dovuto sentire il voto durante l’udienza per il rilascio di un mese fa. E’ stato tenuto lì per due voti. Due voti gli impedivano di lasciare il carcere. Ora, loro non lo volevano fuori, e lasciate che vi spieghi una cosa, non è andato lì perché la giuria lo ha dichiarato colpevole. Non avrebbero potuto mandarlo in prigione se gli Illuminati non lo avessero voluto. È andato lì per un motivo, abbiamo parlato con dei funzionari carcerari in tutti gli Stati Uniti, persone appartenenti a club di motociclisti e così via, e abbiamo ricevuto la stessa risposta: Egli li ha uniti.

C’è un grande esercito in ogni prigione, da costa a costa. Sono state promesse armi, armi militari. Tanto per conferma, l’esercito degli Stati Uniti ha dichiarato, e così ha detto anche il Corpo dei Marines, che negli ultimi cinque anni hanno perso molte delle loro armi leggere a causa di furti negli Stati Uniti. Ciò comprende missili a ricerca di calore portatili terra-aria, che possono distruggere un DC-10 in cielo a 40.000 piedi. Uno dei magazzini più grandi per queste armi è a Baltimora e il secondo è a Philadelphia, quindi sono molto vicini a voi.

Ha raccolto un esercito, che fuori dal carcere ammonta a più di 100.000 persone professionalmente qualificate a livello militare. Sono stati assunti ex-Berretti Verdi, Rangers, Marines, per addestrarli nei loro campi – uno è giù in West Virginia per fare un esempio – per allenarli nelle tattiche delle forze speciali. Ognuno di loro è addestrato come un Berretto Verde, che sono molto ben addestrati! Manson verrà rilasciato o l’anno prossimo o l’anno successivo, non hanno ancora deciso.

Ve lo dico, l’unica cosa che li trattiene è che non passi la legge sulle armi da fuoco. Queste persone si rifiuteranno di uscire e causare un disastro se la gente risponderà al fuoco, così è stato promesso che tutte le armi saranno confiscate prima di fare la loro mossa. Ora, è stato loro promesso che prenderanno questo paese, quello che non sanno è che sono stati manovrati.

Sono stati messi insieme solo per fare in modo che uccidano un certo numero di persone: il dato di oggi è che nel primo anno, un milione di persone verranno macellate. Uso questo termine perché descrive ciò che accadrà, e lo lascerò alla vostra immaginazione ed alla vostra vita di preghiera, come, quanti a chi è programmato ad essere ucciso.

Solo in questo modo potranno far intervenire la Guardia Nazionale. Hanno recentemente approvato una legge che conferisce al Presidente il diritto di sospendere la Costituzione ed il Congresso ed istituire la legge marziale e far intervenire i militari. Ora ciò sembra troppo duro per noi in questo momento, ma cosa succede quando sparano a milioni di persone e le uccidono? Poi faranno in modo che ciò avvenga! Ecco alcune delle cose che stanno per succedere. Una parte di questa legislazione sta per essere approvata in questo momento.

Il disegno di legge 41 è passato alla Camera dei Rappresentanti ed è davanti al Senato in questo istante. Se passa, toglierà lo status di deduzione fiscale federale di molte delle chiese Cristiane, e per quanto riguarda quelli che le mantengono, le persone che donano, i loro nomi verranno stampati con i loro indirizzi, i loro numeri di telefono e l’indirizzo di dove lavorano di ogni donatore in ogni ufficio postale degli Stati Uniti. Si chiama Disegno di legge 41. Questo dirà a quei radicali il tuo indirizzo e dove lavori in modo che possano venire a cercarti!

Un altro era “l’atto di legge marziale”, che è passato, e “l’atto anti accaparramento”. E’ l’unica cosa che temono. Vedete, il fatto è che se si può essere indipendenti dall’aiuto federale, il loro piano non funzionerà. Dovete essere dipendenti dal governo federale per ogni boccone di cibo, ogni lampadina nella vostra casa e ogni riscaldamento che c’è nelle vostre case. Dovete essere dipendenti da loro.

Ora, “l’Atto anti accaparramento” vieta di conservare oltre un mese di scorte di cibo, e di conservare forniture mediche o di carburante per più di un mese alla volta. C’è una ragione per questo – la loro ragione. L’ultimo si chiama “atto sul genocidio”, alcuni di voi ne avranno sentito parlare. Non passò otto anni fa, ma ora sembra che stia per essere approvato, è ora all’esame del Senato.

TI PUO’ FAR METTERE IN UNA PRIGIONE FEDERALE PER AVER CONVERTITO QUALCUNO DALLA FEDE INSEGNATAGLI DAI PROPRI GENITORI. In altre parole, se si converte un cattolico, un Ebreo o una strega, ed i suoi genitori sporgono denuncia, puoi finire in un penitenziario federale, ed è pronta per passare ora.

(DOMANDA NON UDIBILE SUL NASTRO)

Beh, stai parlando con un ex Illuminato che sa che non esiste una cosa del genere.

Chiunque esca dagli Illuminati può dirti che il partito comunista è guidato dagli Illuminati, non dai comunisti. La storia lo dimostra, una volta nel 1776, Adrian Pike – poi capo degli Illuminati ed al tempo anche capo dei massoni – ha detto che avevano bisogno di creare un partito politico che avrebbe spaventato il mondo e fatto combattere l’uno contro l’altro fino a quando avrebbero portato la pace nel mondo, e poi si presentò Karl Marx. Ora, se andiamo al British Museum, troveremo due assegni per diverse migliaia di sterline emessi a Karl Marx, firmato da Nathan Rothschild. ok?!

E posso dire di più della storia del partito comunista, come Lenin e Trotsky siano stati entrambi alla Krupp Mansion a New York, finanziati da Rockefeller, Krupp, Swifts e altri: come hanno versato quattro milioni di dollari in oro di Jacob Swift per finanziare la rivoluzione, sono salpati dal Porto di New York, dove la loro nave è stata confiscata da parte del governo britannico che ha cercato di eseguire un blocco durante la prima guerra mondiale; come Woodrow Wilson ha chiamato ed ha ordinato il loro rilascio in modo che l’America non sarebbe entrata in guerra, e come sono stati liberati. Non c’è molta storia su questo.

(DOMANDA: COSA HA A CHE FARE LA STREGONERIA CON I MASSONI?)

Beh, oltre i 33 più alti massoni che fanno parte del Consiglio dei 33, la maggior parte dei massoni non si rendono conto che hanno fatto gli stessi riti che rendono una persona una strega.

Hanno fatto gli stessi riti per diventare massoni, solo che noi abbiamo i nostri polsi tagliati e loro no, questa è l’unica differenza! E’ esattamente lo stesso. Potrei fare un disegno del nostro tempio, il tuo tempio è disposto allo stesso modo. Posso descrivere i nostri riti di stregoneria, i tuoi sono esattamente gli stessi. L’abbiamo fatto per 6000 anni – qual’è il tuo motivo?

(DOMANDA SULLE ORGANIZZAZIONI COINVOLTE)

Fatemi leggere le organizzazioni velocemente: B’nai B’rith, American Civil Liberties Union, i riti scozzesi – a proposito, si crede che la stregoneria sia la vecchia religione della Scozia – il New York Rites, il Jaycees; e voglio spiegarvi della Junior Chamber of Commerce. Noi degli Illuminati avevamo bisogno di un gruppo per finanziare la formazione dei gruppi radicali che sarebbero stati utilizzati in seguito. La Junior Chamber of Commerce è stato il gruppo scelto per fare il finanziamento. Le Logge massoniche, sia le bianche che le blu, i Cavalieri di Colombo, i Cavalieri di Philistivis e gli Oddfellows.

Ora, voglio dire qualcosa a proposito di queste logge: ciò significa che i loro leader usano queste organizzazioni per i loro scopi, non significa che i membri di tali organizzazioni sappiano cosa stia succedendo. Subito dopo la nostra guerra d’indipendenza – è possibile trovare ciò nelle cronache di Adams – John Adams scrisse a George Washington per chiedergli di guardarsi da Thomas Jefferson ed Alexander Hamilton e dal loro cattivo uso delle Logge massoniche di cui Washington era un membro, e questa è una citazione diretta: “Perché le stavano usando per gli scopi degli Illuminati ed il culto di Lucifero.”

Ora, ho nella mia macchina fotocopie di libri consegnati solo ai prescelti nel 32° grado – questo significa che solo quelli che hanno selezionati con cura dal livello 32 e dal livello 33 – che descrivono l’iniziazione dei massoni di livello 33, ed anche descrivono quello che pensano di Gesù – credetemi, non è educato – e su chi sia il vero Dio.

Essi ritengono Gesù essere il sosia e Lucifero il vero Dio, e ciò è nero su bianco nei libri massonici. Ora, li ho nella mia auto, e se si arriva a un dibattito dopo il servizio, posso andare a prenderli e potrete leggerlo da voi!

La prossima domanda?

(DOMANDA: PRIMA DI ESSERE SALVATO AVEVO UN MAZZO DI TAROCCHI, ED APPENA E’USCITO JAMES BOND ME NE SONO LIBERATO PERCHE’ INIZIAVO A SENTIRE DI RICEVERE DELLE RISPOSTE, ED ALCUNE DI QUELLE RISPOSTE SI STAVANO AVVERANDO ED ERO SPAVENTATO)

Oh, ne sono sicuro. Ricevevi risposte dai demoni. (SI, E’ QUESTO CHE MI HA SPAVENTATO)

Se tu avessi letto il 18° Capitolo del Deuteronomio, non l’avresti fatto. Nell’antico Testamento avresti potuto essere lapidato a morte per questo.

(DOMANDA: LE CARTE SONO CREATE IN UN CERTO MODO? SIGNIFICA QUALCOSA IL MODO IN CUI SONO PREPARATE?)

Ogni disegno significa qualcosa, ed i demoni controllano il modo in cui cadono e come usarle. Ma possono essere accurate solo al 90%. Nulla nella stregoneria è mai esatto al 100%.

OK, prossima?

(DOMANDA: QUALI SONO I PIANI DEGLI ILLUMINATI PER ISRAELE?)

USERANNO ISRAELE PER OTTENERE IL CONTROLLO DEL MONDO.

Tutte le nazioni ad eccezione degli Stati Uniti assaliranno Israele poco prima di conquistare il mondo, è la terza guerra mondiale, e Jimmy Carter con il governo degli Stati Uniti interverrà per salvare Israele. Al momento, Carter sta perdendo popolarità. Non lasciatevi ingannare, dategli un anno, diventerà un dio per molte persone. OK?

È tutto quello che posso dirvi adesso, se vi dicessi tutto vi perderei. Solo resistete. Cinque anni fa ho detto quello che ho detto stasera e la gente era pronta a linciarmi, ora mi ascoltano, perché possono vederlo sui giornali, OK?

(DOMANDA: COSA POSSIAMO FARE COME CRISTIANI?)

Pregate!

Vi dico una cosa, l’unica cosa che temono gli Illuminati, come ho detto, è una PERSONA INDIPENDENTE che può vivere, mangiare, dormire, stare al caldo e difendersi separatamente dall’aiuto federale. Vedete, ci hanno provato due volte prima, ma non sono mai stati così organizzati, ok? Hanno tentato due volte in 200 anni di dominare il mondo e ci sono andati molto vicini. Una volta con Napoleone e una volta durante la prima guerra mondiale, ci sono andati molto vicini entrambe le volte. Ora preghiamo che il Signore scombini i loro piani ancora una volta.

Ancora non l’ho visto accadere, ma mi piacerebbe vederlo succedere!

(DOMANDA SU UNA CONGREGA DA QUALCHE PARTE IN PENNSYLVANIA)

Non ho dimestichezza con la città. Non ero in Pennsylvania, quindi non lo so. Se sei stato invitato ad una congrega laggiù, allora ce n’è una.

(DOMANDA: SEI SICURO?)

Si. Non ti invitano nelle congreghe a meno che non ce ne siano da quelle parti. Ora ho una domanda per te, hai mai giocato con la tavola Ouija alle sedute?

(OH NO HO PAURA DELLE TAVOLE OUIJA)

Beh, posso solo dirti che non ti avrebbero invitato lì se non avessi fatto qualcosa di occulto, e non commenterò oltre.

(DOMANDA: LA MUSICA ROCK E’ UNA CONSEGUENZA DELLA STREGONERIA?)

Non si può praticare la stregoneria senza di essa! Ora, quando ero lì, ero presidente della più grande agenzia di booking – devono aver cambiato il loro nome da allora, a causa della pubblicità che sto facendo loro – ma al tempo si chiamava Zodiac Productions. Conoscevo la maggior parte dei gruppi rock negli Stati Uniti – li conosco ancora. Alcuni dei miei migliori amici sono David Crosby dei “Crosby, Stills, Nash & Young”, Graham Nash e altri che sono in quell’ambito, e parlo ancora con molti di loro.

La maggior parte dei gruppi rock sono membri di una chiesa di stregoneria. Ciò non vuol dire che sono stati iniziati, significa che è la loro religione, e quando fanno una canzone chiedono alla congrega di streghe o al tempio, di lanciare un incantesimo su quella canzone in modo che possa diventare un successo e vendere. Ora ciò che avviene quando una strega lancia un incantesimo è che ordina ad un sacco di demoni di fare varie cose. Non sanno che è questo che fanno, ma questo è in sostanza ciò che accade. Ora questo significa che quando acquisti un album e lo porti a casa con te, è come se comprassi una scatola di “Cracker Jacks” (noccioline dolci americane con sorpresa ndr.): Hai una sorpresa omaggio chiamata DEMONE! E va di pari passo con il disco. Ora, gran parte della musica è scritta in un “linguaggio da strega” da delle streghe. Elton John ha dichiarato di non aver mai scritto o cantato una canzone che non fosse scritta in linguaggio da strega, ad esempio:  “Beyond the Yellow Brick Road” è al 100% in linguaggio da strega.

Ecco perchè molte canzoni, non si capiscono. È per questo che molte persone che le ascoltano non capiscono fino a quando non fanno uso di droga, e poi, tutto ad un tratto, i significati cominciano ad arrivare loro. Molte canzoni sono state scritte in un linguaggio da strega come l’intero album di Carole King chiamato “Tapestry”.

Il libro di profezia per le streghe è il doppio “White album” prodotto dai Beatles contenente la canzone “Helter Skelter”. Ogni canzone in esso è profezia. Oh, vediamo “Horse with No Name”, “One Tin Soldier”, potrei elencare migliaia di canzoni che sono state scritte in questo modo. Dietro di esse c’è sicuramente l’influenza demoniaca.

Genitori, mi rivolgo a voi, avete notato l’aumento della ribellione degli adolescenti in casa? La ragione è che è colpa vostra. Li lasciate ascoltare queste cose. Suscitano ribellione. Non sono le parole della canzone, è la musica. Le streghe lo sanno, usano alcuni accordi di proposito. Come molte persone che sono state una volta nel campo dell’ipnosi, come il dottor Berry quando era più giovane, potranno dirvi.

La musica è ipnotica. Infonde una natura guerriera nei giovani. Ora mi fischieranno alla fine, ma è comunque la verità. Ora, se volete lasciarli così come sono e volete coccolarli, perché avete paura che potrebbero arrabbiarsi con voi e scappare di casa o qualcosa del genere, andate avanti e fateli continuare a sentirla perché hanno intenzione di farlo comunque.

Oppure andate a casa e rompete i dischi e bruciate le copertine! Ora, quando le streghe vengono salvate, nessuno dice loro di uscire dalla musica rock. Quando consegnano i loro articoli di stregoneria per essere bruciati – da notare che ho detto bruciati, non gettati nel cestino, è scritturale – consegnano anche i loro dischi, perché hanno vissuto nel mondo del soprannaturale e sanno che il soprannaturale è legato alla musica.

Ora, la descrizione più perfetta di Lucifero che sia mai esistita si trova nel capitolo 28 di Ezechiele, sul re di Tiro. Essa descrive Lucifero creato con strumenti musicali inseriti nel corpo. E’ vero, come una persona che lo ha visto, è vero. Pensa di essere un dio e quindi deve avere la musica, perché gli dèi devono avere la musica. (Vedi anche Isa.14:4-21.) Ora, potete andare avanti e lasciare che la sua musica sia suonata in casa vostra se desiderate, oppure potete diventare cristiani più forti e sbarazzarvene! Voi siete i genitori, e quelli più adatti a farlo. I figli non ne risponderanno.

(DOMANDA NON UDIBILE)

No, diventerebbe efficace. E’ strano perché non avrebbero potuto essere attaccati senza l’aiuto stesso del Cristiano.

Vedete, nella stregoneria non si sacrifica nulla che non faccia guadagnare 10,000 volte di più, e quando hanno perso di proposito la battaglia in tribunale con i Moonisti, ciò pose le basi per la legge sul genocidio. Mentre stavamo urlando: “Sì, fateli uscire da quei falsi culti e riabilitateli!” stavamo ponendo le basi per la nostra rovina. Non puoi rinunciare alla libertà di un certo gruppo senza perdere la tua. Hanno sempre impostato tutto in questo modo, e sono sempre sorpreso di come i cristiani ci cadano facilmente. (NdR: Amen!)

(DOMANDA: CHE NE PENSI DELLA JOHN BIRCH SOCIETY?)

Come la penso su di loro? Hai visto quella piramide? Io sono contro qualsiasi organizzazione i cui leader sono massoni di 33° livello, e il loro capo è un massone del 33° livello. Ora, ha tolto il suo anello massonico negli ultimi due anni, ma è ancora un massone del 33° livello. Non si può colpire gli Illuminati e farne parte. Gli Illuminati sanno che la gente sta per scoprire la loro esistenza, la gente ha scoperto che esistono senza il mio aiuto. Fratello Berry sapeva di loro prima che venissi io. Così abbiamo saputo di loro, e la cosa migliore che possono fare è richiamare la vostra attenzione verso qualcos’altro e dire che quello è il punto. Così hanno dirottato l’attenzione sul sionismo e hanno detto che quello è il punto. L’unico problema è che la maggior parte delle persone negli Illuminati non sono ebrei. I loro fondatori erano ebrei di nascita, ma non di religione. Ma la maggior parte dei suoi leader, salvo i Rothschild, sono gaelici: gaelici scozzesi o francesi. Non hanno niente a che fare con gli ebrei. La mia famiglia e la maggior parte delle persone che fanno parte del consiglio dei Druidi, hanno alberi genealogici che risalgono ai templi pagani di Roma, della Grecia e d’Inghilterra, al sacerdozio originale. Alcuni risalgono all’Egitto ed a Babilonia. Non hanno niente a che fare con gli ebrei.

Quindi non mi piacciono. Non mi piace nessuno che sia in un gruppo d’odio tanto per cominciare, e ho sentito troppa dottrina d’odio nella Birch Society. Vedete, non faccio distinzioni su chi colpisco – Ha!

(DOMANDA NON UDIBILE)

Tutti hanno capito quello che stava dicendo?

Una persona che è stata nell’occulto e poi è stata salvata, è più turbata dai demoni di una persona che non c’è mai stata? – Sì, se non è passata attraverso una liberazione. Ma al tempo stesso, è un’arma più grande contro il Diavolo. Non si può ingannare una strega con la falsa dottrina, le hanno sentite tutte. Non è possibile far passare un cristiano per una strega, e non è possibile far passare una strega per un cristiano. Sanno di cosa si parla, sanno che cosa individuare.

È per questo che guardo negli occhi di una persona quando ci parlo. Se quella persona ha un’influenza demoniaca nella sua vita, voglio saperlo, voglio sapere con chi sto parlando e con chi non sto parlando. E quando hai vissuto nel mondo soprannaturale e hai avuto a che fare con i demoni come fanno le streghe, non è così diverso come quando li individui in una persona che professa di essere un Cristiano che non ne sta vivendo la vita.

Quindi sono un arma più potente contro il demonio, perché lo hanno servito. Vedi, come siamo vicini a Gesù ora, come amorevole e compassionevole è il rapporto che abbiamo con Lui adesso, è così che ci siamo sentiti per il Diavolo, indipendentemente dal fatto che sapessimo che fosse il Diavolo o no. E così, quando sei così intimo con qualcuno, lo conosci.

Se ti allontani dalla verità, comunque la conosci, così è lo stesso per chi è uscito dalla stregoneria – è la stessa cosa. Ma avrai dei problemi, e inutile dirlo, al diavolo non piace, così verrai colpito più duramente di altri. Ma allo stesso tempo cresci più forte e più velocemente a causa di ciò. (domanda inaudibile)

Si, abbiamo aperto un rifugio. Come vi ho detto, molte persone sono state uccise per esserne uscite. Si è arrivati al punto che molte streghe non si fidano ad uscirne. Pochi ne escono a causa della paura, e non c’è nessun posto per loro dove andare. Voglio dire, quando chiedi ad un cristiano, “Faresti entrare questa strega a casa tua così ha un posto dove stare?” – e d’improvviso ti immagini qualcuno che ti tiri delle bombe dalla finestra e spari sulla tua casa, e allora cambi idea! Perchè questo è quello che probabilmente accadrà.

Così, abbiamo deciso di costruire un ritiro nella campagna selvaggia, da qualche parte sulla costa occidentale – non vi dirò dove – un ritiro organizzato dove queste persone possono essere al sicuro fino a quando non crescono, e poi possono lasciare il ritiro o possono rimanere. Avrà un duplice scopo – non voglio addentrarmici – in seguito servirà per i cristiani, ma in questo momento, questo è il suo scopo, e crediamo che verrà costruito. Abbiamo bisogno di 50.000 dollari, e nel mese  e  mezzo in cui abbiamo iniziato a raccogliere il denaro, il mio pastore ha ricevuto 25 dollari.

Così, vedete, è un po ‘difficile convincere i Cristiani che un posto come questo sia necessario quando possono andare al sicuro a casa loro ogni notte, non rendendosi conto che la vita di una strega salvata o di una strega che lascia la stregoneria è in estremo pericolo e che probabilmente verranno uccisi. E’facile sentirsi al sicuro quando sei al sicuro. Credo che sia per questo che prendo a cuore questa cosa, perché sono in pericolo tutto il tempo, quindi so come si sentono. E ho avuto molti cari amici che sono diventati cristiani e poi sono stati uccisi, quindi stiamo cercando di costruire un rifugio.

(DOMANDA: PUO’ UNA PERSONA PROFESSARE DI ESSERE CRISTIANA ED ESSERE SOTTO L’INFLUENZA DEMONIACA SENZA SAPERLO?)

Oh, davvero non credo… si, credo che si possa. Devo vedere le cose dal vostro punto di vista. Una donna Cristiana era nella chiesa del fratello Berry questa mattina e l’abbiamo liberata. In altre parole, abbiamo scacciato i demoni fuori da lei. NON ERA POSSEDUTA – UN CRISTIANO NON PUO’ ESSERE POSSEDUTO, voglio che sia chiaro – ma aveva influenze spirituali demoniache.

Aveva cercato di togliersi la vita, stava andando in crisi di depressione fino al punto in cui la sua vita di preghiera non poteva vincere. In 18 mesi non aveva provato la gioia che sentiva questa mattina quando tutto era finito. Quando non è più possibile crocifiggere la carne, e si va oltre la semplice crocifissione della carne, allora è il momento di scacciare il demone.

(DOMANDA: VIENE FATTO CON LA PREGHIERA?)

E’ così che si fa.

E’ fatto con la preghiera ed IL SANGUE ED IL NOME DI GESU’. Io non prego, dico al diavolo di uscire! In realtà, è molto ben noto, lo si può fare da soli se si ha la fede. In realtà, sono loro stessi che lo stanno facendo in ogni caso; noi dobbiamo solo dire una preghiera di rigetto e prendere autorità su di loro, ma potrebbero fare la stessa cosa se lo credessero.

(DOMANDA: TEX WATSON, IL TIPO CHE HA UCCISO SHARON TATE, E’ NATO DI NUOVO?)

Questo è quello che dice, si.

(DOMANDA: ED E’ IN PRIGIONE ADESSO. SARA’ RILASCIATO? E’ UNO STREGONE?)

Ma, devi di capire una cosa, se Tex fosse stato un Cristiano nato di nuovo lo avrebbe detto. Ci sono diverse persone che si suppone siano nate di nuovo in quel gruppo e non hanno detto niente. Se fossero nati di nuovo, lo avrebbero detto, e non lo hanno fatto. È per questo che non ci credo. Potete crederlo se volete, ma io non lo faccio, perché conosco Manson, è un mio vecchio amico.

So che quello che è successo non è stato un omicidio di massa, è stato un omicidio su commissione. Anche la polizia, che li ha interrogati lo sapeva, ma non hanno voluto insistere nell’interrogatorio perché non pensavano di poter ottenere una condanna, se avessero fatto pressioni su una teoria del complotto dietro il fatto.

E ho parlato con i poliziotti incaricati della faccenda. No, non ci credo. Se Tex fosse nato di nuovo e fosse in carcere, starebbero cercando di ucciderlo per questo.

Recentemente hanno chiesto ad Anita Bryant se Jimmy Carter fosse Cristiano o no, e questa è stata la sua risposta. La uso come esempio, e mi è piaciuta la sua risposta. I Cristiani sono così ingenui e apprezzo molto Anita per questo, ha detto: “Non sei un Cristiano, perché dici che sei nato di nuovo, sei un cristiano se hai il frutto dello Spirito – non è vero?” Questa è tutta la questione. Se il frutto è là, sei Cristiano. Se non c’è, stai facendo crescere spine e non mele, OK? Questo è tutto quello che posso dirvi. Sì?

(DOMANDA SULLA MUSICA ROCK NELLA CHIESA)

Stai parlando di “Jesus rock”?. Prima ho parlato di una chiesa a Costa Mesa, in California per la cui costruzione abbiamo speso 8 milioni di dollari in due anni. Lì hanno iniziato il “Jesus rock”. Il motivo per gli 8 milioni di dollari è stato quello di mettere la musica rock in chiese che non permetteva la musica rock. Non è ciò che è cantato sulla melodia, è la musica.

(DOMANDA: PUO’ UNA PERSONA ESSERE MEMBRO DI UNA CHIESA FONDAMENTALISTA ED ESSERE IN REALTA’ UNA STREGA E NON UN CRISTIANO?)

Assolutamente! Hanno speso milioni di dollari per immettere queste “piante” nelle chiese fondamentaliste in giro per gli Stati Uniti. Li allenano nelle credenze cristiane. La forma più nuova di blasfemia per una strega verso il Dio Cristiano è stare lì e lodare il Signore e agire come un cristiano, ridendo tutto il tempo.

Assolutamente.

Questo è ciò che Regina, la ragazza che prese il mio posto, ha fatto. Il suo obiettivo principale è stato tenere d’occhio la chiesa di Jerry Falwell, mentre lei era strega regina della Virginia, ed era così brava a farlo che l’hanno fatta “gran druido” quando mi sono dimesso. Quindi ce ne sono molti di loro. Infatti la chiesa che era in contatto con me era frequentata da quattro alte sacerdotesse, ed avevano combinato un casino fino a quando non hanno cominciato a scoprire cosa stava succedendo, hanno menato le mani e corretto la questione.

Di recente hanno provato, principalmente con la tavola Ouija e le sedute spiritiche, a portare la stregoneria in molte scuole superiori Cristiane. Poiché il 95% delle persone indotte alla stregoneria negli ultimi due anni sono state introdotte dai loro insegnanti di scuola media e superiore nel sistema scolastico pubblico, da parte di insegnanti che sono stati finanziati ed istruiti al college con borse di studio, i quali erano membri di congreghe, solo per far si che potesse diffondersi la stregoneria. E così attraverso molte pratiche liberali si sono introdotte nelle scuole, lo stesso per le scuole Cristiane. OK?

(DOMANDA SULLA POLITICA)

Non so, non tengo d’occhio queste cose. L’unica cosa che so di politica è quello che stava accadendo quando sono entrato, e cerco di stare lontano dalla politica. Avevo una mentalità molto politica quando ero uno stregone. Cerco di avere una mentalità Cristiana e non si può fare entrambe le cose. Prendo questa domanda e poi ho intenzione di chiudere. Va bene?

(DOMANDA: HAI DETTO DELLE COSE RIGUARDO AI DEMONI CHE GIRANO INTORNO AI LIBRI DI STREGONERIA; PERCHE’ PORTI QUESTI LIBRI CON TE?)

Quali libri?

(domanda: quelli sul tempio massonico)

Oh, quei libri non sono gli stessi libri. I due libri che ho, che non ho con me stasera, sono scritti uno da Charles Finney che è uscito dalla Massoneria, e l’altro riguarda il primo uomo che è stato eliminato dagli Illuminati per averli traditi, Captain Morgan. Questa è la ragione per cui me li porto appresso, perchè li smascherano. Ma non credo che un Cristiano possa avere dei libri scritti da streghe e passarla liscia, io non ne possiedo. Li ho tutti bruciati quando sono stato salvato.

(Fine dell’incontro)

Parte 3

(La seguente è una lezione tenuta una notte diversa)

Abbiamo dovuto pregare veramente prima di potercela fare per il servizio, mia moglie ed io. Abbiamo lottato contro l’influenza e la tosse. Ci siamo sforzati e ci siamo esposti, ed abbiamo indebolito i nostri corpi.

Stasera terrò una lezione tratta da un libro che abbiamo appena scritto per la “Chick Publications” circa un mese fa, che dovrebbe essere reperibile nelle vostre librerie cristiane in circa sei mesi. Ci sono voluti 6/8 mesi per fare la grafica, per un libro che si potrebbe scrivere in circa due giorni, e si chiama “L’Angelo di Luce”.

Quello che stiamo per fare è considerare il regno spirituale e fisico del diavolo. Il motivo per cui voglio fare le cose in questo modo è che molte persone, molte organizzazioni politiche, quelle conservatrici in particolare, trovano gli Illuminati sul loro cammino. Voglio dire, se avete intenzione di avere a che fare con la politica, troverete un pò difficile non vederne la cospirazione. Ma tutti guardano questa piccola cosa qui, e vedono che c’è una guerra in corso, oppure guardano lì a quel piccolo movimento politico e mancano il quadro completo, perché lo guardano dal di fuori. E’ impossibile osservare gli Illuminati dall’esterno prima di avere compreso la loro struttura. Menti fisiche e computer non possono concepire la cospirazione tanto potente e diretta, come praticabile, che ha centinaia di diverse cospirazioni al suo interno, non sapendo che è tutta una grande cospirazione

E’ impossibile fare qualcosa del genere senza una guida soprannaturale. Abbiamo una guida soprannaturale nella Chiesa Cristiana, ed è così che la Chiesa Cristiana è cresciuta, abbiamo lo Spirito Santo che ci conduce. Beh, loro hanno il principe della potenza dell’aria. Hanno Lucifero come loro leader, e questo è qualcosa che voglio approfondire.

Voglio descriverlo ed analizzarlo nella Parola e nelle mie esperienze, e poi approfondiremo il suo regno fisico, gli Illuminati. Se avete di carta e matita con voi questa sera, vi consiglio di tirarle fuori, perché dubito che sentirete le cose che sentirete qui stasera nello stesso modo in cui le sentirete stasera!

Mentre fate questo, vorrei chiedervi di aprire Ezechiele capitolo 28 dal versetto 11, leggeremo circa 19 versetti qui stasera in questo capitolo. Il 28° Capitolo di Ezechiele è una profezia data da Ezechiele, che l’ha ricevuta dal Signore. Il Signore gli comandò di darla. E’ stato profetizzato a Satana stesso. Il profeta del Signore stava là e profetizzava a Satana

Abbiamo un quadro confuso per via dei molti dipinti e molte storie della Scuola Domenicale che si basano sulla tradizione circa la caduta del Diavolo, e quando abbiamo approfondito l’Angelo  di Luce ci siamo resi conto quante tradizioni stavamo per frantumare. Ma siamo arrivati alla conclusione che non l’avremmo scritto a meno che non fosse confermato nella Parola – e  non  leggete tra le righe, per favore – a meno che non fosse scritto direttamente nella Parola non avevamo intenzione di scriverlo. Stavamo per annotarlo nella Parola e poi mi sono detto: “Bene è esattamente come nell’occulto”. Abbiamo confrontato le due cose e si sono abbinate perfettamente

Non vi stiamo proponendo nessuna tradizione stanotte, quindi se avete un sacco di tradizioni Battiste molte di esse saranno distrutte stasera tra questo capitolo e il capitolo 24 di Matteo, ed uscirete di qui come una persona cambiata o pronti a linciare il pastore e me! Ma facciamo questo stasera e voglio che i giovani prestino attenzione.

Questa è la descrizione di Lucifero più perfetta e, quando ve ne andrete, se starete ancora ascoltando quella spazzatura che oggi si chiama musica, è necessario che tu venga ri-salvato. Perché questa è la Scrittura per questa situazione, leggete con me: “Inoltre, la parola del Signore mi fu rivolta, dicendo: …” Ora voglio dire qualcosa su questo capitolo. Sta profetizzando al principe di Tiro, e molte persone credono che questo sia stato… non riesco a ricordare il nome ora, ma in ogni caso, il sovrano di Babilonia. E se si va in Isaia, dove si parla di Lucifero la stella caduta, prima che iniziasse profetizzando a Lucifero, Isaia profetizza per lo stesso sovrano (Isa.14:4).

La ragione di ciò è la perfetta descrizione degli Illuminati – e gli Illuminati non esistevano nemmeno nella loro forma organizzata a quel tempo – perché c’era un sovrano, un principe. C’era un governante e poi c’era il re di quel principe, quindi egli era il potere dietro quel sovrano terrestre.

Ed è a questo che oggi la gente non guarda, e non prestano attenzione a Efesini 6:12. Non guardano alle cose con una consapevolezza dello spirituale dietro al fisico

Mentre Walter Cronkite o qualcun’altro, in televisione dicono che questo sta accadendo, ci si dovrebbe mettere in ginocchio e dire: “Signore, cosa sta succedendo veramente?” – Perché non va nel modo in cui lo stanno dicendo!

“«Figlio d’uomo, pronuncia un lamento sul re di Tiro e digli: Così parla il Signore, DIO: “Tu mettevi il sigillo alla perfezione, eri pieno di saggezza, di una bellezza perfetta;” (ezechiele 28:12) La prima cosa che vogliamo osservare di Lucifero è che, quando fu creato, era la somma di tutta la bellezza e la saggezza. Vedete, Dio non è stato creato, ma non aveva mai creato una creatura con tanta bellezza e tanta saggezza, come era quella di Lucifero.

“Eri in Eden, il giardino di Dio; eri coperto di ogni tipo di pietre preziose: rubini, topazi, diamanti, crisoliti, onici, diaspri, zaffiri, carbonchi, smeraldi, oro; tamburi e flauti, erano al tuo servizio, preparati il giorno che fosti creato.” (ezechiele 28:13)

E’ stato creato con strumenti musicali inseriti nel suo corpo, è così che è stato creato!

Vedete, Lucifero sta cercando di essere un dio in questa profezia, e lo vedremo in dettaglio. Sta cercando di essere un dio, sta cercando di essere grande come Dio. Sta cercando di costruire un regno nelle pendici della montagna del Nord e così via, e si tratta di una descrizione del Regno di Dio… Egli sa che la musica è stato creata per Dio, la danza è stato creata per Dio. Egli sa che se sarà un dio, deve avere la musica.

Non puoi essere un dio senza culto musicale, così ha creato la sua propria musica. Non è solo rock, sono stanco di gente che dice solo del Rock. Sono contro tutta la musica, tranne la musica che si crea per il Signore. Il motivo per cui sono particolarmente contro il Country & Western, se mai lo avete ascoltato, è che è peggio del Rock! Parla più di lussuria, più di bere, più di combattimenti che di ogni altra cosa, e di recente ha anche iniziato a parlare di stregoneria.

Vedete, le streghe non dicono “stregoneria” e non dicono “streghe”, dicono “praticanti” o qualcosa del genere, e dicono “la forza,” lo ricordo a coloro che sono già stati a vedere “Guerre Stellari”.

Dicono “la forza”, così lo descrivono come “la forza”. Ora Tom C. Hall è venuto fuori con una canzone intitolata “La Forza” e questa musica è la musica di sottofondo per le cerimonie di stregoneria, è la sua musica di sottofondo con le parole di quella canzone.

E in “Guerre Stellari” – che è la cosa più grande che la stregoneria abbia mai fatto per diffondere la sua dottrina – in “Guerre Stellari” e in questa canzone si dice, “E che la forza sia con te finchè saremo lontani”. Questo è quasi identico a quello che dicono le streghe quando si salutano e si separano, quindi non è per caso, gente, nulla succede più per caso. Se riesco a trasmettervi qualcosa questa sera, uscirete di qui dicendo che non c’è niente che accade per caso.

“Eri un cherubino dalle ali distese, un protettore” (ezechiele 28:14)

Proteggeva il trono di Dio, era il cherubino prescelto. Ora, una delle tradizioni di Lucifero è che lui fosse uno dei tre arcangeli. Presto, qualcuno può trovare una Scrittura che parla di questo nella Bibbia? – Non esiste! E’ una tradizione. Questo è il problema, avete troppe tradizioni! Era un cherubino, non era un arcangelo, c’è una differenza. Gli ebrei vanno molto più in profondità di noi sugli angeli, loro ancora credono negli angeli invece di credere nello Spirito Santo.

Ma sono fermamente convinto che il regno soprannaturale del diavolo è impostato per contraffare quello di Dio, ed ha sette principati. Ha preparato il suo regno spirituale in maniera identica al regno di Dio e ce ne sono sette – e lui non era uno di loro

Un terzo degli angeli si ribellarono con lui, sì, è in Apocalisse che accade, ma ciò non vuol dire che è stato uno dei tre arcangeli. Questo è solo il nostro modo di pensare. (Apocalisse 12:3,4)

Il cherubino scelto

“Eri un cherubino dalle ali distese, un protettore. Ti avevo stabilito, tu stavi sul monte santo di Dio, camminavi in mezzo a pietre di fuoco. Tu fosti perfetto nelle tue vie dal giorno che fosti creato, finché non si trovò in te la perversità” (Ezechiele 27:14,15)

E’ stato perfetto fino a quel momento.

“Per l’abbondanza del tuo commercio, tutto in te si è riempito di violenza, e tu hai peccato; perciò io ti caccio via, come un profano, dal monte di Dio”(Ezechiele 27:16).

Ora, cosa sta dicendo il Signore qui? “Io ti caccio via”. Se pensate che Lucifero è chiuso fuori dal Cielo, vi suggerisco di tornare indietro e leggere il primo capitolo di Giobbe tutto da capo, e poi andate a leggere Apocalisse. L’Apocalisse non è un libro di storia, è un libro di profezia, e in esso troveremo che sarà cacciato. Il diavolo sta camminando qui, questo è il suo dominio. E’ il nostro accusatore, è quello che Satana vuol dire, “accusatore”. Egli sta davanti al trono di Dio continuamente accusandoci. Vi farò studiare questo più tardi, perché voglio andare avanti, ma via via lo descrive.

La cosa principale che voglio sottolineare è come appare. Quindi, nella bozza che abbiamo disegnato per gli illustratori de “L’Angelo di Luce”, lo abbiamo disegnato come l’angelo protettore davanti al trono di Dio, coperto di gioielli. E quando la luce di Dio brillava attraverso di lui era come un prisma, cambiava i colori da dove arrivavano, e i colori sono estremamente importanti per il Diavolo. Tutto ciò che fa è a colori, senza di loro, non accade nulla. È come Jeane Dixon che vede i serpenti blu, e abbiamo intenzione di approfondirlo stasera.

In ogni caso, oggi stavo parlando di quando ho visto Lucifero. Non so perché è così sorprendente per i cristiani che qualcuno possa vedere il diavolo, ma vi consiglio questo: combattetelo duramente e posso garantire che sarà lui a presentarsi nella vostra vita. Sarà lui a fare una visita e un saluto – No, dico sul serio, davvero, non è uno scherzo. Se si inizia a combattere il diavolo, se non si presenta – il che è dubbio – manderà qualcuno ad imitarlo per farvi una visita.

Il pastore e sua moglie mi dicevano di una visita che hanno ricevuto stasera. Vuoi confermarlo pastore? Assolutamente! E ‘stato molto inquietante, non è vero, sorella? Ma perché non avevano paura, ha dovuto andarsene. Ora voglio dirvi una cosa molto velocemente mentre trattiamo la parte soprannaturale del diavolo. Il diavolo può interferire nella vita di un Cristiano solo attraverso diverse cose, può venire in casa vostra solo per un motivo:

SE LO TEMI PUO’ VENIRE PERCHE LO STAI ADORANDO, QUINDI NON TEMETELO!

Se possedete qualcosa che gli appartiene, come i gioielli che abbiamo descritto alla scuola domenicale questa mattina, o come i libri sull’occulto, o libri di astrologia, che è occulto, o libri che si suppone siano best sellers, ma dai gente, sono carichi di roba che a Larry Flynt piacerebbe mettere nella sua rivista – best sellers che sono solo descrizioni per libri pornografici, in modo che Doubleday (casa editrice americana ndr) possa fare un dollaro in più!

E poi ci sono altre cose, come oggetti o beni che sono stati creati dal diavolo, come la musica rock. Ora voglio specificare questo, io sono contro la musica rock perché sono un ex-stregone. Senza di essa gli stregoni non funzionano. Ho detto questo nella mia testimonianza questa mattina, devo averlo fatto. Una delle cariche che avrei dovuto ricoprire era quella di capo di questa ditta “Brenner” in Texas che spiegava al fisco perché stavo facendo tutti questi soldi.

Erano un sacco di soldi e una delle compagnie che possedevo era chiamata “Zodiac productions” – il nome dice tutto. Era un’agenzia di booking in Texas, ha cambiato nome, ma è ancora la più grande agenzia di booking negli Stati Uniti per i gruppi rock. E’ stata l’agenzia che in origine ha portato i Beatles negli Stati Uniti, ho avuto modo di incontrare la maggior parte dei gruppi.

I Beatles erano già divisi quando ero lì, ma ho dovuto incontrare alcuni di loro, ho incontrato quasi tutti i gruppi che esistevano allora, e alcuni sono ancora in attività. Ho trovato solo questi (mostra alcune dita alzate) che non erano occultisti, che non hanno confessato quando erano soli che la loro musica veniva da “forze soprannaturali”, come invece si direbbe.

Quindi voglio rapidamente dire agli adolescenti ed ai genitori una cosa prima di andare avanti: Quando gli stregoni scrivono un libro, fanno un incantesimo sul manoscritto ed ordinano ai demoni che sono sotto la loro autorità di entrare in ogni manoscritto che esce dalla stampa, ogni copia di quel libro. Così, quando si acquista il libro si riceve un piccolo regalo, come quando si apre una piccola scatola Cracker Jacks (noccioline ricoperte americane con sorpresa ndr) e c’è dentro una sorpresina. Beh, si ottiene un demone omaggio, gratuitamente.

Bene, la maggior parte dei gruppi rock fa la stessa cosa, e lo so, ho parlato con uno di loro recentemente – David Crosby dei “Crosby, Stills, Nash & Young” che esistevano e stanno per tornare di nuovo insieme – e mi ha detto che questo è il motivo per cui i suoi dischi ed i dischi degli altri hanno scalato le classifiche. Molte persone mi dicono che fanno questo in modo che loro dischi siano più venduti, e voi vi prendete gratuitamente il vostro demone privato.

Così genitori, se siete accondiscendenti con i vostri bambini per impedire loro di scappare di casa, siete responsabili di tale materiale in casa, perché siete voi che comandate in casa.

(Pubblico: Amen, dillo forte fratello!)

Ora, è un ex stregone che ne sa di demoni a parlarvi, quindi è meglio che facciate attenzione!

Forse è per quello che le vostre finanze sono in disordine! Forse è per quello che voi ed i vostri figli siete ammalati ogni tanto e non dovreste. Il predicatore mi ha chiesto quanto credito do al diavolo per quanto riguarda le malattie. ho risposto: “tutte quante, assolutamente tutte”. Ora andiamo avanti o parleremo di questo tutta la notte.

In ogni caso, voglio dirvi velocemente una cosa: ci sono sette principati nel regno del diavolo. Il modo in cui è organizzato è: c’è satana poi belzebù

So che molti Cristiani pensano che belzebù sia un altro titolo di satana, ma invece è il suo principe. Quella avrebbe dovuto essere la sua posizione davanti a Dio, quella di angelo prescelto

Sotto questo ci sono sette principati e sotto i principati ci sono le potenze, e sotto le potenze milioni di demoni.

Posso solo lodare il Signore che la fossa è chiusa e la maggior parte di loro sia li dentro. Ma ce ne sono ancora milioni in giro. Comunque sia, i sette principati sono quelli che seguono:

Rege, che è il principato dell’occulto e delle varie cose che stanno sotto l’occulto. Questo è per i giovani; Gli stregoni sanno la differenza tra magia e stregoneria.

Ecco perchè non mi piacciono le traduzioni moderne della Bibbia, perchè elencano la magia come stregoneria. La magia è l’uso di certe droghe che sono in definitiva droghe occulte. C’è differenza. Timothy Leary, nel suo libro sull’LSD ha detto: “non sei sotto allucinazioni quando prendi degli acidi. Gli acidi bloccano i sensi fisici in modo che tu possa vedere un mondo soprannaturale!” e visto che Dio non usa LSD, questo lascia spazio ad un solo mondo soprannaturale

E la maggiorparte delle persone che hanno usato LSD per molto tempo ti diranno: “non ero allucinato quando l’ho visto!”

Ecco perchè chiediamo a molte persone se sono state nell’occulto, e se dicono di no, ci fermiamo e diciamo: “ma hai fatto uso di acidi, cocaina, una qualità forte di hashish o hai fatto uso di speed”, qualcosa classificato come allucinogeno. Quello è una droga da stregoni

La parola “magia” deriva dalla parola “farmacista” che significa “colui che dispensa i farmaci”. In questo caso magia vuol dire uso di droghe per propositi occulti. Ora, ci sono altre cose, ma ovviamente c’è la stregoneria in tutto questo

Poi c’è “Lazers“. Avevo intenzione di mettere queste cose sulla lavagna, ma ho deciso di affrontarle molto rapidamente così posso usare la lavagna per altre cose. “Lazers” è la lussuria e lo  dice proprio qui. Volete sapere tutte le cose che sono sotto “Rege”? Tutte le cose che sono nel capitolo 18 di deuteronomio sono sotto “Rege“.

Una cosa contro cui di solito metto in guardia i Cristiani è quel giochetto carino diffuso nella Chiesa Cristiana quando una donna è incinta nel quale qualcuno prende un bottone, un anello o un medaglione di qualche tipo e lo ruota nella sua mano dicendo: “vediamo se sarà maschio o femmina”. Questa si chiama divinazione, predizione.

Se l’uomo o la donna che stanno facendo quel piccolo giochetto, quella vecchia superstizione, fossero stati visti a fare questa cosa in Israele, avrebbero preso lui o lei, e la persona che stava permettendo loro di farlo, li avrebbero portati fuori e lapidati a morte.

Oggi siamo sotto la grazia, lodate Dio per questo, o io non sarei qui, ma vi dico, è veramente una cosa seria! Potremmo approfondire le ragioni demoniache di questa cosa, ma potreste avere problemi permettendo che succeda.

Dopo “Lazers” dopo la lussuria c’è Bacco (Bacchus).

Non so come si scriva, quindi fate voi! Sono spiacente di non aver messo tutto sulla lavagna, ma ho lasciato i miei appunti in Ohio. Bacco era anche il nome di un antico dio romano. Durante i tempi del paganesimo, nelle nazioni pagane, si dettero i nomi di alcuni di questi principati a delle divinità.

Bacco era il dio romano del vino, molto vicino a ciò che è in realtà, ovvero il principato della dipendenza. Ora, ho visto molte persone che non dovrebbero operare liberazioni dai demoni perchè non sanno quello che stanno facendo, scacciando demoni della nicotina o dell’alcolismo, ed il demone se ne sta li ridendo di loro, perchè non esistono creature del genere.

Ma c’è un demone della dipendenza e la ragione per cui specifico questo è che non gli interessa di cosa tu lo nutra, fintanto che ne sei dipendente. Potrebbe essere cibo, caffeina, alcol, sigarette e droghe. Ora, cibo e caffeina non sono un male, a meno che tu non li brami e li usi come una soluzione ai tuoi problemi.

Prendiamo per esempio una donna in una chiesa liberale, ha dei problemi e non va dal Signore, andrà al mobile dei liquori e al suo pacchetto di Marlboro – visto che è legata ad entrambi – o prenderà dei barbiturici prescritti dal dottore. Ora, questo nella chiesa fondamentalista non è consentito, eccetto forse per le medicine prescritte dal medico. E allora dove andrà? Qualcuno lo sa? Se ha dei problemi dove andrà se non corre dal Signore? Cosa farà se si innervosice? Mangia! Quante persone si svegliano la mattina e devono prendere… sto parlando di prendere una tazza di caffè per darsi la carica “devo prendere un caffè! Morirò se non prendo un caffè!”. Coraggio l’avete visto anche voi! Un pacco da 8 di Pepsi in un’ora, 16 lattine di Dr Pepper’s al giorno! Andiamo!

Parlate di alcolici, ma qui abbiamo dei caffeina dipendenti! C’è differenza a berlo perchè ti piace e non prendetemi in giro! E’ come quello che spegne la sigaretta e dice: “si, potrei smettere quando voglio, è soltanto che mi piace” – “Certo, potrei smettere di bere 26 tazze di caffè al giorno, ma mi piace il caffè!” – Allora prendilo decaffeinato! Se puoi reggere l’astinenza! Coraggio, sapete cosa intendo! E’ lo stesso demone, non gli interessa cosa sia.

Oggi per darvi un esempio ho menzionato “Teen challenge” (associazione di volontariato del pastore David Wilkerson” ndr). Teen challenge non accetta nessun fuoriuscito dall’occultismo perché non scacciano i demoni e non sanno gestire questo tipo di situazioni. E’ per quello che non ottengono più successo contro le droghe, perchè da quando David Wilkerson si è sbarazzato dell’esorcismo, anche teen challenge se ne è chiamata fuori e non compiono più liberazioni. Quindi liberano le persone dalle sigarette, liberano le persone dalle droghe, ma ne escono fuori pesando 90- 100 kg, bevendo 26 tazze di caffè al giorno, e hanno gli stessi demoni!

Stanno alimentando gli stessi demoni, ma con una nuova dieta! Qualcuno può dirmi amen? Capite cosa sto cercando di dire? Ora capite?

Ok, il prossimo è Pan, se conoscete Shakespeare Pan dice: “Che sciocchi questi mortali!” Praticamente la dice tutta. Pan è il principato della mente. E’ il terreno di gioco preferito dal demonio. Quando santifichi lo spirito, il corpo e la mente, questa è l’anima, la mente

Ora, per darvi un esempio, approfondiremo Pan un po’ di più rispetto agli altri demoni. Ora, vi sto dando i nomi, ma nel campo degli esorcismi non si usano i nomi ma le categorie. Lo approfondiamo per via del “demone del rifiuto” a cui presiede.

E questa è la base di tutti quelli che hanno problemi sessuali, e la base di tutti quelli che hanno problemi con le droghe e la base di tutti quelli che hanno problemi con l’occulto. Perchè prendono questo demone da bambini, a volte addirittura prima di nascere e si portano dietro questa cosa che apre le porte ad altri demoni, cercando di alimentare e soddisfare il demone che li sta guidando da dentro. Se avete mai visto una persona con lo “spirito di rifiuto” sapete di cosa parlo.

E causa anche neuralgia, depressione, suicidio, schizofrenia, paranoia, e tutte le malattie mentali. Ecco perchè le persone con problemi di rifiuto soffrono di profonda depressione, tentano o commettono suicidio, sono sempre nervose, è tutto collegato gente!

Il prossimo dopo questo è Set, e questo risponderà alla domanda del pastore riguardo le malattie. Set è il principato della morte. Era il dio egizio dell’aldilà, la stessa cosa. Set presiede tutte le malattie, infatti ci sono 39 malattie principali – questo è quello che dicono i medici oggi – e l’occulto gli accredita 39 poteri, 39 piccoli sottogruppi. Ed è interessante notare che Cristo prese 39 frustate per la nostra guarigione.

(AMEN!)

A che punto siamo adesso? Cinque? So qual’è il settimo ma voglio lasciarlo per settimo. OK abbiamo “Lazers“, “Rege“,”Bacco“,”Pan“,”Set“. Non riesco a ricordarmi qual’è il sesto. Sto pensando alla categoria mancante. Sheila aiutami! Non abbiamo i nostri appunti con noi! Passiamo oltre, ci torneremo dopo.

Il settimo principato non ha nome, perchè le streghe non lo usano. Vedete, le streghe chiameranno questi altri e li invieranno o gli comanderanno di venire fuori. Ma non usano questo qui. Lo chiamano “Principato cristiano”. Ricordate che stamattina ho detto che non esiste una strega non devota?

Ho dovuto essere salvato prima di vedere persone non devote nella religione. Ora questa è la ragione:

Si chiama principato di appagamento. Vai in chiesa, probabilmente ci vai anche la domenica sera e se sei bravo ti fai vedere anche agli incontri di preghiera del venerdì, ma questo succede se hai qualche problema durante la settimana e ti serve un aiuto religioso. Coraggio gente, la ragione è questa. E’ questo il motivo per cui le chiese non crescono, non hanno un programma di testimonianza, non crescono, non escono e non fanno propaganda.

E’ per questo che quando venite insieme per una serata di testimonianza, si faranno vedere 8 persone su 300, per via di questa cosa. Sono stato in chiese come la “Calvary Chapel” in Costa Mesa a cui partecipano 3000 giovani. Se ci torni 3 mesi dopo ci sono altri 3000 giovani differenti. Questo perchè i primi si sono sviati o sono andati in una Chiesa basata sulla Bibbia per poter crescere!

Puoi sentire il potere del principato di appagamento. Quando attraversi la porta potresti soffocare! – questo se sei venuto fuori da quello da cui io sono venuto fuori e sai cosa vuol dire – Comunque sto ancora cercando di ricordarmi il sesto principato. Oh cielo, probabilmente me ne ricorderò quando la lezione sarà finita. Ok, andiamo avanti nel regno fisico.

Oh, qualcuno oggi alla scuola domenicale mi ha chiesto di descrivere Lucifero – lui non deve volere che questa cosa trapeli – quando è apparso. E’ apparso fisicamente, e questo potrebbe scioccare qualcuno. L’ho visto seduto a tavola ai conviti. L’ho persino visto avere relazioni sessuali con donne ad incontri di stregoneria, agli incontri più importanti. Infatti la donna che ha preso il mio posto, il cui nome da strega è Regina, che significa “sposa di Lucifero”. Ora ci credono anche le streghe!

Appariva alto circa 2 metri, di solito vestito di porpora scuro, a volte vestito di rosso, a volte vestito di oro, porpora ed oro.

L’unica volta che l’ho visto vestito in un altro modo è stato circa 6 ore dopo che fui salvato. Si è mostrato come Satana – è stato uno shock – ed era vestito di nero, ma comunque aveva la stessa apparenza. Alto circa 2 metri e non solo di bell’aspetto devo dire, ma bellissimo.

Capelli nero corvino, pelle bianca come la neve, e il colore dei suoi occhi, invece che blu, marrone o altro, era viola scuro, quasi porpora scuro. E quando li guardavi, era come guardare nel Grand Canyon. E’ semplicemente senza fondo questo potere! E credetemi, se vi fosse mai apparso, avreste saputo di essere in sua presenza.

Ora voglio parlare del regno fisico, gli Illuminati. Per tutti quelli che non c’erano stamattina, gli Illuminati significa “i portatori di luce”. Chiamatelo grande complotto, chiamatelo come si chiama oggi “moriah” (il monte Moriah è il tempio ebraico, il luogo dove verrà piazzata l’immagine dell’anticristo ndr), che significa “il vento conquistatore”, chiamatelo CFR (Council on Foreign Relations) che è il suo nome politico per questo paese, chiamateli come volete, rimangono sempre gli Illuminati.

Voglio raccontarvi un po’ di storia degli Illuminati.

Il loro compleanno ufficiale è il 1° maggio 1776, riconoscete l’anno signori? Questa è la data del loro compleanno ufficiale. Esistevano già da circa 5 o 6 anni, ma questa è la loro data di nascita ufficiale.

Voi avete il Primo maggio, i comunisti hanno il primo maggio, ma in tutte queste nazioni che hanno legami con gli Illuminati, il primo maggio è il giorno più sacro perchè è “Beltane” per le streghe, Beltane è il capodanno e tutte le cose iniziano a Beltane. E’ il giorno in cui secondo le streghe Lucifero ritorna dall’oltretomba e dimora nei cieli. Ora, io non credo in quella dottrina, ma era questa la dottrina in cui credevamo. Restavano tra Halloween e Beltane sotto terra, e ritornavano nei mesi estivi. Ecco il perchè del cambio delle stagioni e tutte quelle cose buone. In altre parole la stregoneria è paganesimo. Tutte le streghe si autodefiniscono pagane, perchè credono nelle vecchie religioni pagane, il che vuol dire “religioni pre Cristiane”.

Ora, questa è la struttura. La ragione per cui ho lasciato fuori gli altri blocchi è che ci sono in realtà 3 piramidi, ognuna più grande della successiva, ma questa sta sopra a tutte, la chiave di volta. Ora voglio spiegare gli Illuminati tramite queste piramidi così non ci sarà tanta confusione

La prima piramide è “Organizzazione”, organizzazione non finanziaria, non politica. Ci troverai dentro massoni, è una di quelle originali. Ci troverai le “Grandi logge d’oriente” che è dove gli Illuminati hanno avuto origine.

Ci troverai il rito scozzese, il rito di York, gli “Oddfellows” i “Jaycees” ogni organizzazione che è segreta, che ha un gruppo interno oltre al gruppo esterno, la troverai lì, a meno che non sia direttamente occultista. L’essenza sta nelle dottrine e la maggior parte dei membri non sa che le streghe credono e fanno le stesse cose che fanno loro. Infatti credo che i massoni sarebbero scioccati nel vedere un disegno, un progetto del tempio dell’alba dorata – che è la congrega privata dei Rotschild a Londra – e constatare che tutti i tempi massonici sono basati su quel progetto.

Sarebbero scioccati dal leggere che i Rotschild fanno gli stessi rituali che fanno i massoni. Potreste dirlo a qualche massone, forse l’ho detto a qualcuno di loro anch’io!

Qui troverete anche “B’nai B’rith” (organizzazione di ebrei laici. Encarta 98 afferma che è la più grande organizzazione ebraica con una partecipazione di circa 500’000 persone in 51 stati ndr) un’organizzazione degli Illuminati veramente potente. Non avrebbero potuto fare quello che fanno oggi senza il B’nai B’rith.

Ci troverete anche la “American Civil Liberties Union” (organizzazione non governativa orientata a difendere i diritti civili e le libertà individuali negli Stati Uniti ndr), ce ne troverete anche una nuova, creata a partire da questa, dall’uomo che è in realtà il cervello degli Illuminati al giorno d’oggi, Isaac Bonewits.

Quello che ha creato il Signor Bonewits è chiamata: “Aquarian anti defamation league” (Lega anti diffamazione dell’acquario). Potreste non averla ancora notata molto sulla costa est, ma sulla costa ovest i Cristiani l’hanno già sentita. Ha vinto, azione legale dopo azione legale, contro ogni Chiesa Cristiana che tocca la stregoneria ed ogni Chiesa Cristiana che sfida l’occulto. (La Lega anti diffamazione dell’acquario, è una associazione militante ebraica che attacca anche chiunque critichi Israele o gli ebrei, accusandoli di “anti semitismo” ndr).

Al vertice della piramide troverai “i 500”. I 500 sono il sistema bancario mondiale. E’ il consiglio delle 500 persone più ricche al mondo ed è esistito per centinaia di anni. Alcuni membri oggi sono David Rockefeller, Nelson Rockefeller, Philip ed Edwar Rotschild – tutti i Rotschild in effetti – la

Regina Juliana e suo marito (regnanti d’Olanda ndr). Tutti i delegati dei paesi arabi che possiedono tutto il vostro petrolio che non esiste… hmmmmm

Vi garantisco gente, che probabilmente comprate da Satana, probabilmente su 10 negozi in cui fate spese, inclusa la benzina, gli alimentari, i grandi magazzini, 9 di questi appartengono  agli  Illuminati. Per farvi un esempio “Federal Department Stores” è la più grande catena di grandi magazzini al mondo. Uno dei loro capi, Lazarus, ne è il più grande azionista. Possiedono “Gold Circle”(grandi magazzini americani ndr), Possiedono K-mart (catena di alimentari americana  ndr)  di Sebastian Kresge possiedono Lazarus, possiedono i Federal Department Stores, conosco alcuni di loro a Baltimora, non ricordo tutti.

Li possiedono in tutti gli Stati Uniti, penso che “Penneys” (grandi magazzini americani ndr) sia forse l’unica catena che non possiedono. “Sears” (multinazionale americana ndr) appartiene agli Illuminati, “Montgomery Wards” (altro grande magazzino americano) appartiene alla “Mobile Oil”, che appartiene agli Illuminati. Non c’è compagnia petrolifera che non sia al 100% proprietà di azionisti degli Illuminati. “Shell” è stata l’ultima ad andarsene. Interessante che sia una delle cose che ci sta mettendo in ginocchio.

Ora voglio dirvi alcune cose che stanno per accadere. Vi invito quando sarete a casa ad aprire Matteo 24 se siete dell’opinione che verrete rapiti in cielo senza che vi succeda nulla. Pastore, per il loro bene, è d’accordo con questo?

(PASTORE: SI, CREDO CHE DEBBANO ACCADERE MOLTE COSE PRIMA)

Sta per andare molto peggio.

Ora, voglio dirvi che credo nel rapimento e credo nella tribolazione e credo che centinaia di migliaia di Cristiani  moriranno  nel giro  di pochi anni,  perchè  non hanno  letto  la  Parola  di Dio  che ci ha avvertiti in anticipo che andrà nel modo in cui andrà, ed hanno ascoltato a quello che hanno detto dei predicatori dando loro una pacca sulla schiena.

Avete familiarità con Geremia? Se no vi invito a leggerlo. Geremia si levò come profeta di Dio ed avvertiva momento dopo momento la città finchè la distruzione non fu sopra di loro, e lo gettarono in un pozzo perchè il resto dei profeti del tempio si levò e disse “no, tutto andrà bene, non succederà perchè Dio ci salverà!” Ma Dio non disse questo. Lui disse “io distruggerò questa città!”.

Ora, nel 24esimo capitolo del Vangelo di Matteo, disse che il tempo sarebbe venuto – ora, queste sono le parole stesse di Gesù – sarebbe arrivato un tempo talmente brutto che non sareste stati in grado di fermarvi e tornare alle vostre case per prendere un mantello! (chi sarà sulla terrazza non scenda per toglier quello che è in casa sua e chi sarà nel campo non torni indietro a prender la sua veste. Matteo 24:17-18) Ha anche detto prega che quando fuggite – questo è esattamente quello che ha detto, fuggite, correte più velocemente che potete, fuggite – pregate che non accada di inverno (e pregate che la vostra fuga non avvenga d’inverno né di sabato. Matteo 24:20).

Wow, la gente dovrebbe scappare, io me la svignerei!

L’Europa si è preparata a questo per anni e negli Stati Uniti i Cristiani si stanno svegliando e preparando per un certo arco di tempo. Io credo che sarà abbastanza breve, perchè sarà cosi brutto che non potrà essere lungo, nessuno sopravviverebbe se fosse un lungo periodo. Sarà breve, ma dritto al punto.

Ora, un piano di conquista del mondo non avrà mai effetto se si può essere indipendenti da quel dominio mondiale. L’unica ragione per cui il “marchio della bestia” – così lo chiamano molti

Cristiani, o un’etichetta di appartenenza al gruppo di quelli che comprano e vendono e così via – l’unica ragione per cui potrebbe funzionare è se tu avessi bisogno di comprare. Se tu non hai bisogno di comprare, che bene potrebbe farti?

Tutto quello che ha fatto Jimmy Carter dal suo arrivo è stato di preparare questo in modo che tu non sia indipendente dal governo americano o qualsiasi governo che esisterà dopo. Voi dovete  dipendere da loro per ogni boccone di cibo e per ogni goccia di benzina, è il grande piano.

E questo è il motivo per cui – è questo che gli ha restituito il colpo – non è ancora stato attuato. Infatti la legge sulle armi, che era uno dei passi più importanti, doveva essere in vigore già da un anno. Questa è l’unica misura su cui sono indietro.

Ho conosciuto un uomo della National Rifle Association (NRA, associazione nazionale fucili ndr) dei quali, pur non essendo Cristiani, devo apprezzare alcune cose che hanno fatto e che ho visto da dietro le quinte. Martin Iegues era il responsabile della campagna elettorale di Jimmy Carter e capo del National Gun Control Center (centro di controllo nazionale delle armi ndr) ad Atlanta, Georgia. Questa è l’organizzazione il cui proposito è di portare ogni pistola, fucile ed ogni carabina fuori da ogni casa negli Stati Uniti. Ora questo può non sembrare importante e sono stupito di come molti Cristiani pensino che essere Cristiano significhi essere contro le armi. Quanti di voi lo pensano, seriamente? – che essere Cristiano significhi essere contro le armi, che le armi sono cattive? Ho una notizia per voi: gli Illuminati sono così spaventati da ogni arma privatamente posseduta che è incredibile! E’ la sola minaccia per loro.

L’unica minaccia ai loro piani per loro sono le vostre armi private.

Ora, ho chiesto al pastore se avessi potuto buttare là queste cose, ora sto per dirvele, e se eravate spaventati stamattina, prego che non vi spaventerete adesso! Signore aiutali.

Quel piano che ho visto diceva che quando Charles Manson sarà rilasciato, che entro sei mesi dalla sua liberazione sarebbe iniziato lo “Helter Skelter”.

Ho la sensazione che tornerò sulla musica rock ora. I beatles sono classificati come i 4 profeti maggiori nel mondo dell’occulto. Esatto, c’è molto di più nei beatles di quanto non sembri. Il loro doppio “White album”… ora questo non significherà niente per molti di voi ma lo è per i più giovani. Il loro doppio “White album” è considerato il libro delle Rivelazioni per le streghe.. Esatto, quello e un libro chiamato “Atlas Shrugged”.

Ora nell’album c’è una canzone chiamata “Helter Skelter”. Dovreste ascoltare quella canzone, avevo molti “amici di droga” che si incontravano e dicevano: “Mi chiedo cosa significhi” – le streghe sanno cosa significa, è parte del linguaggio delle streghe. Significa che ci sarebbe stato un tempo in cui l’abisso sarebbe stato aperto ed i demoni sarebbero stati liberati e il mondo sarebbe diventato pazzo in meno di 24 ore e avrebbero ucciso chiunque – i loro vicini, i loro figli le loro mogli, tutto! Il mondo sarà completamente preda di una follia collettiva nello spazio di una notte.

Ora, Manson non è solo un omicida di massa che è stato mandato in carcere. Prendetemi in parola, se non prendete nient’altro per favore prendete la mia parola. Manson non sarebbe mai andato in galera senza che gli dicessero che era li che sarebbe dovuto andare

Se gli Illuminati avessero vuoluto tenerlo fuori, non sarebbe mai finito in galera. Gli serve, quindi lo hanno fatto condannare. Manson è andato in galera perchè nei sette anni che è stato dentro ha organizzato ogni prigione negli Stati Uniti dalla sua cella. Ora, abbiamo parlato a funzionari di prigione, ed i prigionieri vanno in giro salutandosi a vicenda e dicendo: “Helter Skelter è la nostra salvezza! Prega che Helter Skelter arrivi! Helter Skelter ci libererà!” Stanno aspettando il momento in cui il mondo andrà completamente fuori di testa e loro si riverseranno fuori dalle prigioni, e credono fermamente – non succederà, ma loro lo credono fermamente – che loro si impadroniranno di questo paese.

Ora, parlando con i motociclisti – per motociclisti si intende gente che appartiene ai club illegali di motociclisti come gli “Hell’s Angels” gli “Outlaws” i “Pagans” e così via – sappiamo che hanno smesso di combattersi tra di loro, gente. Hanno smesso di uccidersi tra loro. Potreste andare in una guerra tra motociclisti e ci sarebbero 200 morti stesi per strada in un batter d’occhio. Non ne avete mai sentito parlare, perchè si sbarazzano dei corpi e di tutte le armi e così via. Ma le guerre tra motociclisti funzionano così ogni volta in tutto il paese.

Hanno smesso di combattere, non fanno più saltare in aria le sedi dei loro club a vicenda, non sparano più alle mogli gli uni degli altri ed altre cose del genere. Hanno abbandonato i combattimenti. Hanno vinto, sono fratelli per la prima volta ed il loro leader è Manson. Ha fatto questo agli Hell’s Angels quando era in prigione, è per questo che è ancora li. Ne uscirà. Non l’hanno ancora liberato perchè non sono pronti per lui. Il momento in cui metteranno appunto le misure per il controllo delle armi ed un’altra legge chiamata “Legge anti-accaparramento” che sarà in vigore il prossimo anno e che dirà che andrete in un penitenziario federale se fate provvista di cibo, armi e munizioni, se fate scorta di medicinali, se fate scorta di benzina, andrete in galera se scopriranno che lo fate.

Avete presente lo sciopero degli agricoltori e questi incendi accidentali di cereali che sono successi di recente? Gente, quattro incendi? Andiamo su… Ce n’è stato uno che ho sentito al notiziario mentre ero in macchina a Des Moines, alcuni dei più grandi distributori di cereali della zona in fumo! Se volete crederci, andate avanti e credeteci, io credo che sia stato organizzato. Stanno tagliando le riserve di cibo. Non lo percepite ancora, ma aspettate finchè andrete al supermercato per prendere della lattuga e non ci sarà lattuga. Quello sciopero degli agricoltori è buono per gli agricoltori, e sono contento che gli agricoltori vogliano fare un po’ più di soldi, ma gli Illuminati usano sempre le persone, e le persone che hanno iniziato questo sciopero sono amici stretti di Jimmy Carter in Georgia. La sua stessa sorella ne è uno dei leader, non Ruth, l’altra.

Questo perchè così dovrete dipendere dal surplus di cibo del governo per mangiare, e non lo avrete senza una tessera governativa. Parleremo di quella tessera tra un minuto, in effetti ne parleremo adesso. C’è qui qualcuno che di recente, negli ultimi 3 anni è stato in Europa o in terra santa o altro? Ma dai! Questa è la ragione per cui ve l’ho chiesto. Quanti di voi sanno delle dieci dita dei piedi di Daniele, la ricostruzione dell’impero romano? Il ferro era ancora li, era solo mischiato con l’argilla. Ora, quando è stato fondato il “Common Market” [il mercato unico europeo] erano in 10, e la Norvegia ha abbandonato. La ragione è che la Norvegia non era parte dell’impero romano originale, e la Parola di Dio dice che doveva esserne parte.

Circa 3 mesi fa la Grecia ha detto: “Ci uniremo a voi!” – Loro erano la nazione mancante.

Ora, quando andate li e comprate qualcosa come scarpe fatte in Italia o vestiti fatti nel Mercato Comune Europeo c’è un buon 85% di possibilità che vedrete su di essi questo emblema. Qualcuno sa cosa sia? – 666, chiamato la cometa a tre code. Ora lo stesso marchio appare in altri posti. Se vi guardate indietro, quando Richard Nixon era in carica, il nostro paese decise di comprare molta valuta mondiale (world currency, valuta che viene negoziata a livello internazionale, senza confini prestabiliti ndr) da distribuire nel 1980 o giù di lì.

Da allora hanno deciso che è meglio passare ad una carta di credito. In altre parole soldi non di carta, e così via, dove tu non maneggi la moneta. Ma quando questa fu comprata, questo era su tutta la valuta mondiale.

Oltre a questo, Jimmy Carter ha deciso che ogni americano col sangue rosso che sia veramente un americano dal sangue rosso, e io ho il sangue rosso e sono un americano, possiederà una scheda di sicurezza per dimostrare di essere un onesto americano. Ora, quanti di voi sono stati in un nuovo centro commerciale ed hanno visto quei fantastici registratori di cassa che non sono nient’altro che banche computerizzate? C’è una fessura su cui può scorrere una carta. L’hanno fatto anche coi telefoni adesso, dove puoi chiamare facendo scorrere una carta, una carta di credito. La ragione è che state per dover possedere questa carta di sicurezza magnetica, e riguarda questo. Riguarda questo gente, fate attenzione, riguarda questo!

Se prendete Apocalisse avrete il significato. Non sarete in grado di comprare, non sarete in grado di fare un’altro pagamento per la vostra casa, per la vostra auto, non potrete più mettere benzina nella vostra auto, non potrete comprare i pannolini per vostro figlio, non potrete prendere pane, hamburger e latte nei negozi, non potrete andare da Ponderosa (steakhouse americana ndr) o qualsiasi altro sulla costa est per farvi una bistecca. Sta per finire!

E gli Stati Uniti hanno un brutto problema, si chiama “il complesso dei minimarket” – Sapete, alle 10 di sera andate al minimarket e comprate un pacco da 6 di Pepsi, spero sia Pepsi e non Coors (birra americana ndr)! Andiamo, quando c’è quella minima, piccola cosa che vogliamo, corriamo  giù a prenderla. Che succede quando non siamo autorizzati a fare benzina se non con questa carta? Voi dite: “Bene, farò la carta, e quando mi diranno che dovrò fare il tatuaggio, io non ci starò” huh! Se prendete la carta, l’avete preso! E’ tutto ciò che vi serve. Gente, fate attenzione! L’uscita di questa carta è programmata fra un anno e mezzo, e la banca computerizzata a Dallas è già pronta per questo.

Il soprannome del computer parlante a Dallas è lo stesso del suo computer gemello ad Amsterdam, “The Beast” (la bestia ndr). Abbiamo parlato ad un membro della guardia nazionale in California, hanno cambiato il loro stemma. Mi ha detto che in meno di un anno Carter farà indossare questo stemma ad ogni Guardia Nazionale di ogni stato, e sono tutti collegati al computer di sicurezza chiamato “The Beast”. Ci stanno preparando.

Ora, quando Manson uscirà ed “Helter Skelter” inizierà, in un anno un milione di cittadini americani saranno destinati alla morte. Ora, la mia domanda è: “Sarete tra questi? Rimarrete nei paraggi e sarete tra questi?” Io non sarò tra loro. Ho corso in giro per 5 anni inseguito da persone che mi sparavano, sono diventato un esperto in questo! Ora ascoltatemi, ho detto al vostro pastore cosa fare, al pastore Berry, al Dr Ramussen ed altri in tutto il paese, non si tratta solo di John Todd, io sto facendo qualcosa a riguardo. Joe Boyd ha fatto qualcosa a riguardo per 20 anni.

Quello che dovreste iniziare a fare a riguardo, gente, è iniziare a mettere da parte un po’ di cibo per le vostre famiglie. Vi invito a fare un piccolo esperimento. Casalinghe, andate a casa stanotte e prendete carta e penna e tirate fuori tutto il cibo dal frigo e dal congelatore e dalle vostre dispense e suddividetelo in pasti, non intendo pasti di sopravvivenza, intendo pasti che potete servire ad ogni membro della famiglia.

Scoprite quanto cibo avete nelle vostre case se domani non poteste piu comprarne. Bene, state per avere un piccolo avvertimento perchè gli Illuminati stanno per provare qualcosa. Faranno alcune piccole prove prima. Ci sta per essere un grosso sciopero dei camionisti che sta per tagliare gli approvvigionamenti di cibo alle città. Non intendo uno sciopero che durerà qualche giorno, intendo che nulla si muoverà! Non si muoverà niente, le ferrovie saranno in sciopero contemporaneamente ed anche certe compagnie aeree.

Gli scaricatori di porto andranno in sciopero e così nulla sarà scaricato dalle navi. In altre parole non si muoverà nulla. Ora dovreste andare al vostro alimentari perchè se succede, in quanto tempo deperireste? La maggior parte delle città vi dirà che nel giro di 2 settimane la gente sarebbe alla fame, questo è tutto il cibo che c’è nei loro magazzini.

C’è un libro pubblicato 12 anni fa che si chiama “Atlas Shrugged”. E’ un romanzo, in apparenza, scritto da una delle fidanzate di Philip Rotschild secondo le sue istruzioni. E’ un libro in codice per le streghe, che dice come prenderanno il controllo del mondo. In questo libro c’è una sorta di parabola su New York City, New York City è più o meno il mondo.

Si chiude dicendo: “Avremo vinto quando le luci di New York City si spegneranno!” E non intendo un blackout di corrente.

Fermeranno tutti i camion in partenza, tutte le navi in arrivo, faranno fermare tutti gli aerei. Quando tutto sarà spento, le luci si spegneranno per sempre

Quando il libro finisce, il lettore del libro prende la sua mano e la solleva e disegna in aria il simbolo del dollaro.

Vi disegnerò questo familiare segno del dollaro. E’ un simbolo di stregoneria che significa “Per controllare e piagare” è vecchio di 6000 anni gente, e non è mai stato il simbolo del dollaro finche non abbiamo pensato che fosse il simbolo del dollaro. Isaac Bonewits dice che “attraverso questo simbolo adesso governeremo e controlleremo il mondo”. E il libro finisce.

Ora, lungo tutto il libro, gli uomini d’affari che appartengono a queste organizzazioni, fanno bancarotta o distruggono i loro affari di proposito così da far sparire gli affari e mandare falliti gli altri.

E lungo tutto il libro usano un piano di battaglia chiamato “la presenza dal basso e la presenza dall’alto”. Chiunque abbia studiato il comunismo conosce lo stesso piano. Ciò significa che il diavolo deve distruggere tutte le norme ed i banchieri fanno così, e indovina chi c’è in mezzo gente? Noi! Questo è quello che sta arrivando.

Ora voglio concludere con un po’ di domande e risposte e spero ne abbiate qualcuna. Se ce l’ho, vi darò le risposte, ma se non le avessi, potrei non darvi la risposta ma vi darò i fatti. Quindi se avete una domanda fareste meglio a farla.

(DOMANDA: ESISTONO LIBRI CRISTIANI RELATIVI ALLA STREGONERIA?)

Mi dispiace dire che non ci sono libri cristiani che sono di fatto sulla stregoneria, ad eccezione di “The Broken Cross” e “The Angel of Light”. Non ce ne sono altri. La ragione per cui non ho mai scritto un libro è perché tutte le maggiori compagnie cristiane volevano riscrivere il libro, ed avrebbe finito per essere per il 50% falso.

Questo è ciò che ha detto Mike Warsee, ha detto che non ha scritto il suo libro, Logos l’ha scritto per lui. Egli disse: “Ora John, lo sai che non è andata in quel modo.” Io dissi: “Beh, perché hai messo il tuo nome allora?” Beh, non ci sono libri su questo argomento. Gli unici libri che ho visto sono libri di streghe, e se li comprate, siete nei guai!


Tratto da: http://laviamaestra77.blogspot.it/2014/03/john-todd-stregoneria-e-gli-illuminati.html


Dei video riassuntivi divisi per parte di quanto è stato affrontato già in questo articolo, tratti dal canale di XIIXII APOCALIPSE:

Chi è John Todd Prima Parte

Chi è John Todd Seconda parte 

Chi è John Todd Ultima Parte

In questi tre video invece, potrete leggere per iscritto il messaggio audio registrato personalmente da John Todd nel carcere del South Carolina, dov’egli si difende dalle accuse di stupro lanciate dai suoi accusatori e dove racconta il processo farsa a cui è stato sottoposto per essere definitivamente messo a tacere:

John Todd – Messaggio dalla Prigione (Parte 1)

John Todd – Messaggio dalla Prigione (Parte 2)

John Todd – Messaggio dalla Prigione (Parte 3)