gioele_magaldiQuelle che seguono sono parole di Gioele Magaldi, massone iniziato e cresciuto nel Grande Oriente d’Italia dove ha raggiunto lo status di Maestro Venerabile, fondatore del movimento massonico di opinione Grande Oriente Democratico, da lui dette in una intervista fattagli da Fabrizio D’Esposito per il Fatto Quotidiano del 6 febbraio 2013.
‘Quando c’è in ballo il potere: economico-finanziario, bancario, politico, diplomatico,ecclesiastico, etc. c’è sempre di mezzo la Massoneria. Non c’è da stupirsene: il mondo moderno e contemporaneo di matrice euro-atlantica è nato grazie all’azione di avanguardia ideologica svolta dai liberi muratori contro l’Ancien Regime. E’ naturale che i creatori delle società moderne ne abbiano mantenuto il controllo’.

magaldi-intervista-massoneria

Da: http://www.grandeoriente-democratico.com/

Notate come la Massoneria c’è sempre di mezzo anche quando c’è in ballo il potere ecclesiastico, che badate non è solo quello della Chiesa Cattolica Romana, ma anche quello delle denominazioni evangeliche, soprattutto le più grandi e più potenti. E d’altronde l’ho dimostrato nel mio libro ‘La Massoneria smascherata’ come le maggiori denominazioni evangeliche in Italia siano colluse con la Massoneria. Ecco perchè non bisogna meravigliarsi del totale silenzio contro la Massoneria da parte delle denominazioni evangeliche, perchè esse sono colluse ad alti livelli con la Massoneria e quindi non possono condannare la Massoneria, come neppure la doppia appartenenza, e men che meno l’alleanza della Chiesa con la Massoneria.
Vi esorto dunque per l’ennesima volta ad uscire e a separarvi da qualsiasi denominazione che non condanna pubblicamente la Massoneria e la doppia appartenenza, come anche qualsiasi alleanza della Chiesa con la Massoneria.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2013/02/14/ce-sempre-di-mezzo-la-massoneria/