manson-bibbia

Marilyn Manson è un noto cantante rock, che tra le altre cose ha affermato orgogliosamente: «Se tutto va bene, verrò ricordato come la persona che pose fine al cristianesimo» (Cfr. Spin, agosto 1996, pag. 34). Manson, che è stato ordinato «reverendo» della californiana Church of Satan («Chiesa di Satana»), tra le cose abominevoli che compie quando si trova sul palco fa anche queste: strappa e brucia la Bibbia, e vomita bestemmie a non finire contro il nostro Signore Gesù Cristo.
In questi due video, voglio che guardiate la sua rabbia e il suo odio verso la Bibbia, che è la Parola di Dio, mentre la brucia e la strappa sul palco.

Ho deciso di farvi vedere questi due brevi video molto brutti per farvi riflettere su quanto Satana odia la Sacra Scrittura, perchè è evidente che questo cantante è posseduto da demoni ed è al servizio di Satana.

Ma anche affinchè vi poniate queste domande: ‘Quanto amo la Sacra Scrittura? Cosa faccio io di pratico per far amare la Parola di Dio? Cosa faccio per difenderla dagli attacchi dei falsi dottori che si sono insinuati in mezzo a noi? Cosa faccio per turare la bocca a quelli che con dottrine di uomini annullano la Parola di Dio? Cosa e quanto sono disposto a soffrire per diffondere e difendere la Parola di Dio? Sono forse tra coloro che anche se non materialmente disprezzano la Bibbia come fanno i ministri di Satana?’.

La Bibbia è la Parola di Dio, e quindi è verità. Fratelli, amate la verità, mettete in pratica la verità, esaltate la verità, diffondete e difendete la verità, e siate pronti a soffrire e a dare la vostra vita per la verità.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2011/08/29/marilyn-manson-e-il-suo-odio-verso-la-bibbia/