Questo è l’edificio di culto della Chiesa Protestante di Driedorf (Germania).

chiesa-protestante-driedorf

Innanzi tutto notate il frontone triangolare con le quattro colonne sottostanti, che è una forma architettonica usata nella Massoneria per costruire i templi massonici. Ecco qui infatti diversi templi massonici che hanno il frontone con quattro colonne sotto.

templi-massonici-frontone-colonne

E poi notate anche il triangolo con l’occhio onniveggente con i raggi attorno, che è sostanzialmente lo stesso che si trova sul retro del dollaro americano che sappiamo è un simbolo che hanno posto lì i massoni: triangolo e occhio al suo interno che i massoni hanno preso dalla religione egizia.

chiesa-protestante-triangolo-occhio

dollaro-americano

Questa è l’ennesima prova che la Massoneria cerca in ogni maniera di porre suoi simboli anche sui locali di culto delle Chiese Evangeliche e che in tanti casi c’è riuscita.

Fratelli, ve lo dico per l’ennesima volta: chiedete ai conduttori della Chiesa di cui fate parte di condannare pubblicamente la Massoneria e la doppia appartenenza, e di dire che quei membri che sono massoni saranno espulsi, e se non ricevete alcuna risposta o una risposta ambigua, USCITE E SEPARATEVI immediatamente da quella Chiesa perchè in una maniera o nell’altra essa è sotto l’influenza diabolica della Massoneria.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2013/05/29/edificio-di-culto-protestante-tedesco-con-simboli-massonici-occulti/