Hambach-MuezzinE’ avvenuto in Germania presso la Paulus Kirche della Evangelische Kirche in Deutschland (EKD) nella città di Hambach (Renania-Palatinato). I responsabili della Chiesa hanno invitato un muezzin (nella liturgia islamica è l’incaricato di salmodiare cinque volte al giorno dal minareto il richiamo che serve a ricordare l’obbligo di effettuare validamente la preghiera islamica della Salāt) a salmodiare un appello alla preghiera durante il culto di domenica 27 ottobre 2013. Un’abominazione!

Ecco il video in cui il muezzin salmodia l’appello!

Questo invece è un video che documenta la protesta di alcuni abitanti di quella città, che essendo rimasti indignati e scandalizzati da ciò hanno protestato davanti al locale di culto della Chiesa.

Fonte: http://www.christianophobie.fr/breves/incroyable-un-imam-invite-a-psalmodier-lappel-a-la-priere-dans-une-eglise-protestante-en-allemagne

Quello che è accaduto in quella Chiesa fa parte del disegno della Massoneria per le Chiese Evangeliche.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2013/11/04/abominazione-un-muezzin-invitato-da-una-chiesa-evangelica-a-salmodiare-lappello-alla-preghiera/


Per chi conosce la lingua tedesca qui c’è un resoconto più completo di quanto accaduto nella comunità evangelica della cittadina tedesca di Hambach.

Gianluca Colucci