Su un sito di moda si legge tra le altre cose: ‘Lo stile maschile è nuovamente di tendenza per l’inverno 2014. Durante le scorse sfilate di moda sono stati moltissimi gli stilisti che ci hanno proposto look da donna vestite da uomo. O quasi. Tutto risale, in realtà, ai lontani anni ’70, quando per la prima volta il couturier Yves Saint Laurent presentò le sue modelle con indosso giacche blazer e pantaloni a vita alta, tasche che tagliavano verticalmente i fianchi e alcuni accessori rubati dall’armadio degli uomini. All’epoca questi outfit fecero molo scalpore ma col tempo sono state sempre più le signore che hanno optato per il look androgino’.
Fonte: http://www.stylosophy.it/articolo/tendenza-stile-maschile-anche-per-l-inverno-2014-tutti-i-look-ai-quali-ispirarsi-foto/55529/
Dunque, fa tendenza per la donna vestirsi da uomo. Lo vedete? Il mondo, che giace tutto quanto nel maligno, rigetta quello che dice Dio, e spinge la donna a vestirsi in una maniera che Dio non vuole. Infatti la Scrittura dice: “La donna non si vestirà da uomo, né l’uomo si vestirà da donna; poiché chiunque fa tali cose è in abominio all’Eterno, il tuo Dio” (Deuteronomio 22:5).
Sorelle, non conformatevi dunque al presente secolo malvagio, ma conformatevi alla Parola di Dio che afferma: “che le donne si adornino d’abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d’oro o di perle o di vesti sontuose … ” (1 Timoteo 2:9). Vestitevi dunque da donna e in maniera vereconda e con modestia.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/05/13/la-donna-non-si-vestira-da-uomo/
Dunque le donne non devono portare i pantaloni. O no?
La vostra denominazione cosa stabilisce in proposito?
I pantaloni sono un indumento sconveniente per le sorelle in Cristo che dovrebbero invece indossare delle gonne lunghe almeno fino sotto alle ginocchia. Questo non lo dice una denominazione umana ma la Bibbia.