Ecco Geoff Tunnicliffe, segretario generale dell’Alleanza Evangelica Mondiale (di cui fa parte anche l’Alleanza Evangelica Italiana), in una foto ufficiale (http://www.christiantoday.com/article/rehabilitating.evangelicalism.and.building.the.kingdom/36371.htm).

Dr Geoff Tunnicliffe

Dr Geoff Tunnicliffe

D’altronde, come ho già detto, l’Alleanza Evangelica Mondiale è nata in un tempio massonico. Quindi non c’è da meravigliarsi affatto se a capo di questa organizzazione mondiale ci sia un uomo a forma di squadra. Ma avete capito allora perché l’Alleanza Evangelica Mondiale è così fortemente impegnata nell’ecumenismo e nel dialogo interreligioso? Perché l’ecumenismo e il dialogo interreligioso fanno parte di quei passi necessari all’instaurazione di una religione universale che è l’obbiettivo dichiarato della Massoneria. Lo scopo ultimo della Massoneria infatti è quello di creare una grande religione universale, infatti nelle Costituzioni massoniche del 1723, si legge: «L’idea della Massoneria è di riunire tutte le religioni e creare una religione universale: religione nella quale tutti gli uomini si accordano».

E a tale proposito voglio farvi notare che il professore Giancarlo Rinaldi, massone appartenente al Grande Oriente d’Italia e già ‘maestro venerabile’ della loggia massonica “Costantino Nigra” di Castelforte, ha giudicato favorevolmente il recente incontro (24 giugno 2014) che c’è stato tra importanti ‘leaders evangelici’ (tra cui anche Geoff Tunnicliffe) e Francesco in Vaticano, che si è svolto per portare a compimento la cosiddetta unità nella diversità con la Chiesa Cattolica Romana. Ecco il commento del Rinaldi preso dalla pagina facebook di Stefano Bogliolo – esponente dell’AEI -: ‘Il processo di progressiva laicizzazione e scristianizzazione dell’umanità ha come prevedibile risultato il ri-compattamento di un fronte che f riferimento alla trascendenza (comunque intesa), e ciò anche a prescindere dalla omogeneità delle dottrine. Il fenomeno potrebbe inquadrarsi in questo contesto’ (il commento risale al 29 giugno 2014).

rinaldi-bogliolo

Fonte: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203367085689362&set=a.1054459853234.9814.1577947136&type=1&comment_id=10203368977336652&offset=0&total_comments=22

Voglio dunque dire a quei fratelli che sono nell’AEI: fate parte di una organizzazione mondiale governata dalla Massoneria – che è una istituzione satanica che si prefigge di distruggere il Cristianesimo – per cui vi esorto per l’ennesima volta a uscire e separarvi da essa.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggi anche:

Segnali massonici di riconoscimento

L’Alleanza Evangelica Italiana promuove ideali massonici

L’Alleanza Evangelica Italiana collabora con il diavolo: ecco in che maniera

L’Alleanza Evangelica Mondiale si è alleata con ‘papa’ Francesco

Francesco incontra importanti ‘leaders evangelici’


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/06/30/geoff-tunnicliffe-un-uomo-al-servizio-della-massoneria/