Elton-John-GayElton John è un famosissimo cantautore, compositore e musicista britannico. E’ un omosessuale. Ha dichiarato che anche Gesù accetterebbe i matrimoni gay. ‘Se Gesù Cristo oggi fosse vivo, io non posso vederlo dire – considerando il Cristiano che era e la grande persona che era – che questo non potrebbe accadere’ (‘If Jesus Christ was alive today, I cannot see him, as the Christian person that he was and the great person that he was, saying this could not happen’ -).

Ascoltatelo in questa intervista

Mi pare del tutto evidente che il Gesù di cui parla Elton John è un altro Gesù, che niente ha a che fare con il Gesù di cui parla la Sacra Scrittura. Perchè Gesù – che è vivente, in quanto fu crocifisso ma il terzo giorno risuscitò dai morti ed ora è alla destra di Dio – aborrisce il peccato, e l’omosessualità è un peccato secondo che è scritto nella legge: “Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22). E quindi Gesù essendo contrario all’omosessualità è anche contrario al cosiddetto matrimonio omosessuale.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/07/01/secondo-elton-john-anche-gesu-cristo-accetterebbe-i-matrimoni-omosessuali/