Il «pastore» di una Chiesa nello stato di Enugu in Nigeria durante un culto ha chiesto a tutte le donne nubili di venire al culto con un abito da sposa se vogliono sposarsi quest’anno. La settimana successiva, è avvenuto proprio questo, che esse si sono presentate al culto indossando un abito da sposa. Queste donne sono state fatte sedere davanti e il pastore ha rivolto a Dio delle preghiere speciali per esse e gli ha fatto dare delle offerte (ovviamente il seme di fede da seminare per poter raccogliere un marito in questo caso)! Una persona che era presente (una lettrice del blog che ha dato la notizia) ha detto che è stata la cosa più bizzarra che abbia mai visto e che molti si sono messi a ridere!

donne-cercano-marito-abito-sposa

Fonte: http://lindaikeji.blogspot.it/2014/02/pcs-women-looking-for-husbands-storm.html

Ecco l’ennesima prova che tanti ‘pastori’ ormai si sentono così sicuri di non essere ripresi – vista la mancanza di conoscenza e di discernimento nelle Chiese – da poter mettersi a dire e fare tutto quello che vogliono!

Fratelli, ve lo ripeto per l’ennesima volta, investigate le Scritture per vedere se ciò che vi viene insegnato dal pastore è in accordo con la dottrina di Dio e la volontà di Dio verso di voi, perché ci sono tante Chiese in mano a cianciatori e seduttori di menti che insegnano cose che non dovrebbero per amore di disonesto guadagno. Se fate parte di una di queste Chiese, uscite e separatevi da essa.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/07/04/il-pastore-che-dice-alle-donne-che-cercano-marito-di-venire-al-culto-con-un-abito-da-sposa/