ngwu-concubine

Si chiama Timothy Ngwu ed è il ‘pastore’ della Chiesa Vineyard Ministry of the Holy Trinity, nello stato di Enugu, in Nigeria. E’ stato arrestato per avere messo incinta almeno 20 donne della Chiesa di cui è ‘pastore’ (nella foto è con due sue concubine), cosa che lui dice avere fatto in ubbidienza al comando di Dio!!! Tra queste donne ci sono anche donne sposate. Secondo il rapporto della polizia, Ngwu sostiene di ubbidire ad una ingiunzione profetica/spirituale per fare la volontà di Dio, che consiste nel mettere incinta ogni donna scelta e rivelata dallo Spirito Santo!! Tra queste donne che Ngwu ha messo incinta c’è pure la nipote di sua moglie Veronica. Alcune delle donne sposate che lui ha messo incinta vivono con lui. Una di queste, di nome Calista, ha detto di essere sposata con suo marito e di avere dieci figli, e che fu messa incinta da Ngwu ma poi il bambino è morto. Ha anche detto di avere dato sua figlia a Ngwu per farla mettere incinta in adempimento della volontà di Dio! In merito alle donne sposate messe incinta, Ngwu ha affermato che non fa niente con alcuna donna sposata fino a quando non ha raggiunto un accordo e un consenso pieno con il marito della donna in linea con le direttive dello Spirito Santo!!!
Fonte: http://dailypost.ng/2014/06/20/get-prophetic-messages-impregnate-church-members-enugu-pastor/

E’ evidente che questo Ngwu è un impostore travestito da pastore, o meglio un lupo travestito da pecora, e che è riuscito ad ingannare delle anime facendo loro credere che era Dio a ordinargli di mettere incinta le donne che voleva lui.

Questa notizia ci mostra però per l’ennesima volta che ci sono cosiddetti pastori che nonostante insegnino eresie e pratichino cose abominevoli, riescono a farsi ubbidire dalla Chiesa perché gli dicono che è stato Dio a rivelargli di dire e fare quelle cose. Basta dunque che essi dicano ‘Dio me lo ha rivelato …’, che nessuno osa mettere in discussione quello che dicono. Il pastore è l’unto di Dio la cui parola deve essere sempre ubbidita!! E se qualcuno confuta la menzogne che insegna o riprova le sue opere malvagie, viene accusato dalla Chiesa di essere settario, di provocare divisioni, e di essere un maldicente, anzi persino uno che ha parlato contro lo Spirito Santo! E questa è la dimostrazione che ormai in molte Chiese la parola del pastore è superiore alla Parola di Dio. Non importa proprio niente a queste Chiese se il loro pastore dice o fa delle cose che vanno contro la Sacra Scrittura; il pastore ha ragione, mentre la Scrittura deve essere messa da parte perché non ha alcun valore.

Fratelli, se fate parte di qualcuna di queste Chiese dove la parola del pastore ha più valore della Parola di Dio, vi esorto a uscire e separarvi da essa immediatamente.

“Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici” (Romani 16:17-18)

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/07/03/il-pastore-che-ha-messo-incinta-almeno-20-donne-della-chiesa-in-ubbidienza-a-dio/