daniel-allyson

La Calvary Baptist Church di Washington ha ordinato come «pastoressa» Allyson Robinson, che era stata precedentemente ordinata come uomo al ministero pastorale infatti si chiamava Daniel Robinson, sposato e con quattro figli, ed aveva prima ‘pasturato’ la Azorean Baptist Church in Portogallo e poi la Meadow Oaks Baptist Church di Temple, nel Texas.
Fonte: https://abpnews.com/~abpnews/culture/social-issues/item/28922-baptist-church-ordains-transgender-woman – http://www.baylor.edu/content/services/document.php/146573.pdf).
Che dire? Diciamo assieme all’apostolo: “Perciò Iddio li ha abbandonati a passioni infami: poiché le loro femmine hanno mutato l’uso naturale in quello che è contro natura; e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, e ricevendo in loro stessi la condegna mercede del proprio traviamento. E siccome non si son curati di ritenere la conoscenza di Dio, Iddio li ha abbandonati ad una mente reproba, perché facessero le cose che sono sconvenienti, essendo essi ricolmi d’ogni ingiustizia, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, d’omicidio, di contesa, di frode, di malignità; delatori, maldicenti, abominevoli a Dio, insolenti, superbi, vanagloriosi, inventori di mali, disubbidienti ai genitori, insensati, senza fede nei patti, senza affezione naturale, spietati; i quali, pur conoscendo che secondo il giudizio di Dio quelli che fanno codeste cose son degni di morte, non soltanto le fanno, ma anche approvano chi le commette” (Romani 1:26-32). Guai a loro.
Uscite e separatevi dalle Chiese come questa che hanno rigettato la Parola di Dio.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/07/14/chiesa-battista-negli-usa-accetta-una-donna-pastore-transessuale/