Shimon Peres incontra il Papa (ansa)

Shimon Peres incontra il Papa (ansa)

La Massoneria continua ad operare per creare una religione universale. Questa notizia lo conferma pienamente. Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’ per capire cosa è e quali sono i principi e gli obbiettivi della Massoneria.

——————–
Peres dal Papa: “Facciamo l’Onu delle religioni” – Per l’ex presidente israeliano servirebbe a evitare i conflitti odierni.

04 settembre 2014

CITTA’ DEL VATICANO – “Creare un organismo che raggruppi le principali confessioni e agisca come forza di interposizione nei conflitti”. È la proposta che l’ex presidente israeliano Shimon Peres ha fatto al Papa, in un incontro durato 45 minuti. Francesco non ha personalmente assunto impegni particolari ma si è dimostrato interessato all’iniziativa. “In passato, la maggior parte delle guerre erano motivate dall’idea di nazione. Oggi, invece, le guerre vengono scatenate soprattutto con la scusa della religione. Servirebbe a stabilire a nome di tutte le fedi che sgozzare la gente, o compiere eccidi di massa, come vediamo fare in queste settimane, non ha nulla a vedere con la religione”, ha spiegato il premio Nobel. Per l’ex presidente di Israele la guida perfetta di questa organizzazione sarebbe lo stesso papa Francesco perchè “forse per la prima volta nella storia, il Santo padre è un leader rispettato anche dalle altre religioni e dai loro esponenti”.
—————–
Fonte: http://www.repubblica.it/esteri/2014/09/04/news/peres_dal_papa_facciamo_l_onu_delle_religioni-95018011/?ref=HRER2-1


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/09/04/peres-da-francesco-facciamo-lonu-delle-religioni/