kanye-west-baphomet

Anche questo mio post è soprattutto per i membri della Chiesa ADI di Catania che si raduna in Via Susanna, che hanno sul pavimento dell’atrio del loro locale di culto la stella a otto punte, che come ho già detto in un altro luogo rappresenta Satana.

Kanye West è un famoso cantante rapper americano che ha affermato pubblicamente: «HO VENDUTO LA MIA ANIMA AL DIAVOLO». Potete sentirgli dire queste parole in questo video (sec. 16-18): le parole in inglese che pronuncia sono: «I SOLD MY SOUL TO THE DEVIL». Niente di nuovo nell’industria della musica, perché non è l’unico cantante che per avere successo ha venduto la sua anima al diavolo o fatto un patto con il diavolo. Bob Dylan per esempio è un altro di questi famosi cantanti che ha fatto un patto con il diavolo in cambio del successo (ascoltatelo in questa intervista).

Ora, in un video musicale dove Kanye West si esibisce assieme all’altro famoso rapper americano Jay Z (vero nome Shawn Corey Carter, anche lui un servo di Satana, in quanto ha fatto suo il motto dei Satanisti: ‘Fai quello che vuoi’- http://vigilantcitizen.com/musicbusiness/jay-zs-run-this-town-and-the-occult-connexions/), video dal titolo «Niggas In Paris» (che fino ad oggi ha avuto oltre 90 milioni di visualizzazioni) – di cui viene detto che «si tratta di un video ai limiti dell’epilettico, in cui i due rapper si esibiscono in coppia di fronte a una folla immensa, fra luci intermittenti ed effetti sdoppianti e caleidoscopici che rendono il tutto semplicemente allucinante» (http://musica.nanopress.it/news/jay-z-kanye-west-nias-in-paris-video-ufficiale-e-testo/P129181/), e che «può causare attacchi di epilessia ed è noto anche per la massiccia presenza di simboli massonici» (http://it.wikipedia.org/wiki/Niggas_in_Paris) – compare tante volte la stella a otto punte. E’ proprio un video satanico, dedicato a Satana. Peraltro Kanye West «ha dichiarato che la canzone è stata ispirata dai suoi lavori a Parigi» (http://it.wikipedia.org/wiki/Niggas_in_Paris)

Ecco una serie di fotogrammi tratti da questo video musicale dove compare la stella satanica a otto punte.

west-01

west-02

west-03

west-04

west-05

west-06

west-07

west-08

west-09

west-10

Ora, è lecito domandarsi: Come mai tutte queste stelle a otto punte? E’ evidente il perché, perché costoro sono servi di Satana ed in questa maniera hanno dedicato questa loro canzone al loro padrone, mandando peraltro un messaggio anche agli altri servi di Satana.

Sappiate dunque che quella stella a otto punte nell’atrio del vostro locale di culto, davanti alle due colonne e con il sole sopra, è una firma inconfondibile che tutti coloro che sono dati all’occultismo e al satanismo (compresi i massoni e gli Illuminati quindi) riconoscono immediatamente.

Vi rinnovo dunque l’esortazione ad uscire e separarvi dalle ADI, perché hanno fatto spazio al diavolo.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/02/24/stella-a-otto-punte-in-un-video-musicale-di-kanye-west-che-ha-detto-di-avere-venduto-la-sua-anima-al-diavolo/