Per i membri della Chiesa ADI di Catania che si raduna in Via Susanna, e che hanno sul pavimento dell’atrio del loro locale di culto, una stella a otto punte.
Guardate la copertina di questo libro dal titolo «ARCHITETTURA E MASSONERIA. L’ESOTERISMO DELLA COSTRUZIONE», scritto da Marcello Fagiolo, professore ordinario di Storia dell’Architettura presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Notate che la foto è quella dell’entrata del GE Building, che è un grattacielo situato nel quartiere di Midtown a New York, negli USA, edificio che costituisce il cuore pulsante del Rockefeller Center che è un Centro che contiene «tonnellate di simbolismo occulto e luciferino, nonché riferimenti al Nuovo Ordine Mondiale» e il cui tema è «il culto di Lucifero»; e tra questo simbolismo occulto e luciferino c’è pure la STELLA A OTTO PUNTE posta in mezzo ad un compasso tenuto in mano da un uomo barbuto che si trova proprio sull’entrata di questo edificio!architettura-massoneriaDomandatevi: come mai proprio questa foto sulla copertina di un libro che parla del rapporto tra architettura e massoneria, libro peraltro che ha la presentazione dell’ex gran maestro del Grande Oriente d’Italia Gustavo Raffi (http://www.grandeoriente.it/bibliografia/massoneria-e-architettura/marcello-fagiolo-architettura-e-massoneria-lesoterismo-della-costruzione.aspx)?

Ascoltate, ve lo ripeto, nelle ADI c’è uno spirito massonico che ha massonizzato non solo la dottrina ma anche diversi locali di culto nei quali ci sono degli evidenti simboli occulti-massonici.

Uscite e separatevi dalle ADI.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/03/02/architettura-e-massoneria/