lake-worth-consiglio

Nel mese di Dicembre del 2014 il City Council di Lake Worth (un comune nello stato della Florida, USA), ha permesso all’ateo Preston Smith di condurli in una scioccante invocazione. Alcuni membri del Consiglio però (tra i quali il sindaco) sono usciti fuori dall’aula prima che la preghiera iniziasse (come si può vedere nel video).

Il testo di questa invocazione ha compreso queste parole:
«Padre Terra, noi ci raduniamo oggi nella tua presenza redentrice e gloriosa per invocare la tua eterna guida nell’universo, il creatore originale di tutte le cose. Possano gli sforzi di questo consiglio fondere la giustizia di Allah con la onnisciente sapienza di Satana. Possa Zeus, il grande dio della giustizia, concederci forza stasera. Possa Gesù perdonare le nostre mancanze, mentre Buddah ci illumina attraverso il suo divino affetto. Noi ti lodiamo Krishna, per il sacrificio sanguigno che ci ha liberati tutti. Dopo tutto, se l’onnipotente Thor è con noi, chi può mai essere contro di noi?’» (“Father Earth, we gather today in your redeeming and glorious presence, to invoke your eternal guidance in the universe, the original Creator of all things. May the efforts of this council blend the righteousness of Allah with the all-knowing wisdom of Satan. May Zeus, the great God of justice, grant us strength tonight. Jesus might forgive our shortcomings while Buddha enlightens us through His divine affection. We praise you, Krishna, for the sanguine sacrifice that freed us all. After all, if Almighty Thor is with us, who can ever be against us?.”)

Fonte: http://www.patheos.com/blogs/friendlyatheist/2014/12/05/in-lake-worth-florida-an-atheists-invocation-offered-thanks-to-allah-zeus-satan-buddha-krishna-and-thor/

E’ evidente che se teniamo fuori le seguenti parole ‘Possa Gesù perdonare le nostre mancanze’, il resto dell’invocazione è stata rivolta ai demoni. Per non parlare poi del fatto che nell’invocazione è stato elogiato Satana! Un abominio nel cospetto di Dio. Questo è l’obbiettivo del dialogo interreligioso in cui tante Chiese Evangeliche in tutto il mondo sono coinvolte e che difendono strenuamente, e dietro il quale c’è la Massoneria. Spero dunque che ciò che vedrete e sentirete vi faccia capire che dovete uscire e separavi da quelle Chiese che sono coinvolte nel dialogo interreligioso.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/03/19/il-consiglio-comunale-di-lake-worth-prega-i-demoni-ed-elogia-satana/