lucifer-serie-tv

La Massoneria cerca di far passare Satana – che i massoni chiamano Grande Architetto dell’Universo e che è il loro dio che essi servono e adorano – come un amico o un benefattore dell’umanità. Questa serie TV che dovrebbe uscire per la Fox nel 2016 lo conferma (leggi l’articolo sotto). Notate peraltro nei due ferma immagini che ho preso dal trailer come nella moneta che ‘Lucifer’ sta maneggiando nella scena ci siano incisi due simboli occulti-massonici molto importanti: la stella a cinque punte e il triangolo.

lucifer-stella-triangolo

Questa serie TV dunque è l’ennesima opera del diavolo, il quale si usa anche dei Massoni per sedurre il mondo.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro

———————————
Lucifer, la nuova serie tv dal 2016 su Fox
21/06/2015
Lucifer è una serie tv, ispirata al fumetto “Sandman” della Vertigo, che uscirà per la Fox nel 2016 con Tom Ellis nei panni del signore delle tenebre che decide di aprire un bar a Los Angeles e combattere il crimine. La trama controversa ha attirato aspre critiche ma il cast promette decisamente bene.
Lucifer è una nuova serie tv della Fox, concepita come trasposizione televisiva dell’omonimo personaggio nel fumetto “Sandman” della Vertigo, che esordirà nel corso del 2016. Il telefilm prodotto da Jerry Bruckheimer e Len Wiseman e diretto da quest’ultimo differirà in modo drastico dal fumetto “Sandman”: secondo “The Hollywood Reporter”, la serie avrà uno stile più simile a quello di CSI.
Trama. La trama di “Lucifer” è semplice e accattivante allo stesso tempo: il signore delle tenebre, Lucifero, stanco e annoiato di trascorrere l’eternità all’inferno, sceglie di abbandonare il proprio regno dell’oscurità per trasferirsi a Los Angeles e aiutare la polizia locale a sgominare il crimine. Nella puritana America, però, la cosa non è stata accolta bene: il sito “The American Family Association’s One Million Moms” ha lanciato una petizione per bloccare la serie, accusandola di travisare il significato della Bibbia e di prendersi gioco della religione, come riporta Christianpost.com.
Personaggi. Tra i principali personaggi di “Lucifer” , c’è il protagonista, ozioso e annoiato signore delle tenebre. Troviamo poi la sua fedele alleata Mazikeen e i detective della squadra omicidi Chloe Dancer e Dan, che non nutrono particolare stima per Lucifer. Completano il quadro la psicoterapista Linda e l’angelo Amenadiel, impegnato nel far cambiare idea a Lucifer riportandolo nel suo ambiente naturale.

Cast. Il ruolo del protagonista è stato affidato a Tom Ellis, già nella serie tv “Merlin”, mentre l’angelo Mazikeen è impersonato da Lesley-Ann Brendt che abbiamo ammirato nelle serie tv su Spartaco. Nicholas Gonzalez e Lauren German vestiranno i panni dei detective Dan e Chloe e il ruolo del saggio angelo Amenadiel è stato affidato a David Brian Woodside, noto per la sua partecipazione a “Buffy – L’Ammazzavampiri.”

Fonte: http://www.mauxa.com/news/22005-lucifer-la-nuova-serie-tv-dal-2016-su-fox

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/09/02/lucifer-la-serie-tv-che-glorifica-satana/