librino-conferenza

Ecco il video della conferenza svoltasi a Catania il 19 giugno 2015 presso il locale di culto della Chiesa Evangelica Battista «Gesù Cristo è il Signore» a cui ha partecipato Raffaele Volpe, Presidente dell’UCEBI; e Paolo Lombardo, pastore della Chiesa ADI di Catania che si raduna in via Susanna, e membro del Consiglio Generale delle ADI. La conferenza è stata introdotta sulle note del brano dei Pink Floyd “Another brick in the wall”!!!

Nelle informazioni di questo video si legge:
«Conferenza ecumenica in occasione dell’evento dal titolo “Oltre il muro di Librino – Chiamati ad abbattere le barriere nel nome di Gesù”. La conferenza, intitolata “Forti radici per crescere e grandi ali per volare – Da Azusa street a Librino” ha visto partecipi il pastore Raffaele Volpe, Presidente dell’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia, ed il pastore Paolo Lombardo, delle Assemblee di Dio in Italia. La conferenza è stata moderata dal prof. Salvatore Loria. Dopo il saluto del pastore Enzo Reina la conferenza, che ha visto partecipare esponenti di quasi tutte le confessioni cristiane presenti in Sicilia, è stata introdotta sulle note del famoso brano dei Pink Floyd “Another brick in the wall”.»

Mi rivolgo ai fratelli che frequentano le Chiese delle ADI. Ascoltate, questa conferenza (definita «un incontro storico») è l’ennesima iniziativa ecumenica che ha come obbiettivo finale la creazione della religione unica mondiale, che è quello che si propone di fare la Massoneria. Uscite e separatevi dalle ADI, quindi.

Ma voglio rivolgermi anche a quei fratelli che frequentano le altre Chiese che hanno partecipato a questa conferenza, per dire loro la stessa cosa: uscite e separatevi da queste Chiese Pentecostali che si sono messe con le Chiese Battiste che sono cessazioniste, nonché a favore dell’omosessualità e di altre cose storte e perverse agli occhi di Dio e che dimostrano così che hanno rigettato la sana dottrina trasmessaci dagli apostoli.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/09/06/le-adi-si-sono-messe-con-i-battisti/