Il noto giornalista Piers Morgan domanda alla moglie di Joel Osteen se andrebbe ad un «matrimonio» omosessuale di due omosessuali che frequentano la loro Chiesa, se fosse invitata. La risposta è stata affermativa. «Certo, ci andrei, se avessi tempo». E Joel Osteen, che è al suo fianco, conferma, dicendo che ci andrebbe in segno di rispetto!
Joel Osteen è ‘pastore’ della Lakewood Church in Houston, Texas, che conta oltre 35.000 membri, ed è autore di diversi libri di successo tra cui ‘Diventa una persona migliore’ e ‘La tua vita migliore adesso’ (Publielim).
Ecco il solito parlare doppio: da un lato infatti Joel Osteen dice che l’omosessualità secondo la Bibbia è un peccato («La Scrittura mostra che l’omosessualità è un peccato»), e poi dall’altro lato andrebbe a fortificare le mani di due omosessuali se questi lo invitassero al loro «matrimonio».
Guardatevi e ritiratevi da chiunque parla e ragiona in questa maniera o in una maniera simile. E’ una persona con un cuore doppio e disonesto.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/10/19/joel-osteen-e-sua-moglie-andrebbero-ad-un-matrimonio-omosessuale-se-invitati/
0 Comments