lavey-vero-satanista

Nelle Chiese si sono infiltrati dei ministri di Satana (tra i quali ci sono i Massoni perché il dio della Massoneria è Satana e quando uno diventa un massone fa un patto con Satana) che si travestono da ministri di Cristo. D’altronde non dice forse Paolo ai santi di Corinto a riguardo dei ministri di Satana che si erano insinuati nella Chiesa di Corinto: “Poiché cotesti tali sono dei falsi apostoli, degli operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. E non c’è da maravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque gran che se anche i suoi ministri si travestono da ministri di giustizia” (2 Corinzi 11:13-15)?

Tuttavia, noi sappiamo come riconoscerli perché essi, essendo degli alberi cattivi portano dei frutti cattivi. Gesù Cristo infatti ha detto: “O voi fate l’albero buono e buono pure il suo frutto, o fate l’albero cattivo e cattivo pure il suo frutto; perché dal frutto si conosce l’albero” (Matteo 12:33).

Fratelli, siate vigilanti e pregate con perseveranza, perché Satana ha infiltrato i suoi ministri in mezzo alle Chiese che noi siamo chiamati a smascherare per amore degli eletti.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggi: «La filosofia del Satanismo nella Chiesa»


Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/10/19/ministri-di-satana-in-mezzo-alle-chiese/