Chi Sono

10409849_10204014750238744_111105767_n

Mi chiamo Gianluca Colucci, sono un Cristiano Evangelico Pentecostale, e sono nato di nuovo nel 2013 per grazia di Dio mediante la fede in Cristo Gesù. Sono Evangelico nel senso che proclamo TUTTO L’EVANGELO e Pentecostale in quanto credo nell‘attualità della potenza di Dio che si manifesta attraverso il battesimo di Spirito Santo e le lingue che lo accompagnano, le profezie , le guarigioni, le parole di conoscenza e di sapienza ed altre manifestazioni carismatiche, così come descritto nel libro degli Atti degli apostoli e in altri libri del Nuovo Testamento, come ad esempio il libro dei Corinzi. Sono quindi un cristiano fondamentalista, in quanto credo e proclamo i “fondamenti” del Cristianesimo, ed in più credo nella attualità dei carismi spirituali, di cui si parla sempre nel Nuovo Testamento.

Mi batto inoltre per un ritorno ai “Sentieri Antichi” da parte del mondo Evangelico e Pentecostale sempre più corrotto, vessato da pastori rapaci e desiderosi di successo, che non insegnano fino in fondo (e a volte stravolgono) l’autentica dottrina di Cristo, che pure conoscono, o meglio, dovrebbero conoscere.

Sono anche contro la Massoneria e la sua infiltrazione all’interno delle Chiese Evangeliche, in quanto essa non è altro che una potente macchinazione del diavolo, che si prefigge la distruzione del Cristianesimo, servendosi dell’ecumenismo e del dialogo interreligioso come strumenti per portare i santi del Signore sotto un giogo che non fa per loro. Il Cristiano deve parlare apertamente contro la Massoneria ed i suoi principi diabolici, condannando la doppia appartenenza (alla Chiesa e alla Massoneria) e rifiutando qualsiasi collaborazione o associazione con essa, perchè non c’è alcuna comunione fra la luce e le tenebre né mai ci potrà essere.

Leggi la mia testimonianza di conversione al Signore Gesù Cristo.

Per contattarmi: 

Facebook – Gianluca Colucci

Twitter –  Gianluca Colucci

Youtube – Gianluca Colucci

Google+ – Gianluca Colucci

LinkedIn – Gianluca Colucci

Tumblr – Gianluca Colucci

Skype – g.lucacolucci

Snapchat – g.lucacolucc1

Pinterest – gianlucacolucci

Email – g.lucacolucci@gmail.com

Cellulare – 389 108 7864

Sono residente a Garbagnate Milanese(MI), Lombardia, Italia.

31 Comments

    • Pace Carmelo, il mio pastore è il Signore Gesù Cristo secondo che è scritto: “Io sono il buon pastore” (Giovanni 10:14) mentre la Chiesa è l’insieme dei credenti ed appartiene solo a Cristo Gesù, unico capo indiscusso della Chiesa (Efesini 1:22 ; 5:23 ; Colossesi 1:18) in quanto l’ha acquistata con il Suo sangue (Atti 20:28). Al momento non frequento nessuna comunità, ma comunque quando piace al Signore mi riunisco con i fratelli nelle loro rispettive case. Infatti nella Parola di Dio ci sono molti casi in cui i primi cristiani si riunivano nelle case per svolgere il culto (Romani 16:5 ; 1 Corinzi 16:19 ; Colossesi 4:15 ; Filemone 1:2) e questo perché è scritto: “… dovunque due o tre son raunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro” (Matteo 18:20). Spero di essere stato esaustivo nel rispondere alla tua domanda.

    • Amen fratello, possa Iddio nostro Padre ricolmarti di benedizioni in Cristo Gesù nostro Signore e Salvatore!

  1. Sono don Silvio, prete salesiano per vocazione e mago per passione.
    Mi dispiace che il suo credo le faccia perdere lo spirito e i sogni dei bambini.
    Attraverso i giochi di prestigio e i giochi di abilità ho regalato sorrisi in tutto il mondo a centinaia di migliaia di bambini. Il mio motto è “Baratto un sorriso per un pezzo di Paradiso”. Il Dio a cui credo non è il Dio della paura e del castigo, ma il Dio dell’Amore e della gioia. Con la magia ho fatto sorridere anche i Santi, come Madre Teresa e Papa Francesco. Inoltre ho insegnato ad un suo confratello. ministro della sua stessa Chiesa: Amico Antonello Pastore Evangelista a Roma. Anche lui una la magia per insegnare l’amore di Dio e il rispetto del prossimo.
    Mi auguro che non faccia della sua missione per vivere decorosamente. Il vero demonio è il denaro e l’orgoglio.
    don Silvio mago sales

    • Silvio oltre ad essere uno stregone agli occhi di Dio sei pure un idolatra ed un pagano. La magia non è un qualcosa con cui scherzare. Non lo sai che “le cose occulte appartengono all’Eterno” (Deuteronomio 29:29)? La Bibbia condanna duramente coloro che ripongono la loro speranza nel mondo dell’occulto: “Non vi rivolgete agli spiriti, né agl’indovini; non li consultate, per NON CONTAMINARVI per mezzo loro. Io sono l’Eterno, l’Iddio vostro” (Levitico 19:31). Le pratiche magiche sono in abominio a Dio perché è scritto nella legge: “Non si trovi in mezzo a te chi faccia passare il suo figliuolo o la sua figliuola per il fuoco, né chi eserciti la DIVINAZIONE, né pronosticatore, né augure, NÉ MAGO, NÉ INCANTATORE, né chi consulti gli spiriti, né chi dica la buona fortuna, né negromante; perché chiunque fa queste cose È IN ABOMINIO ALL’ETERNO” (Deuteronomio 18:10-12) ed ancora: “NON PRATICHERETE alcuna sorta di DIVINAZIONE o di MAGIA” (Levitico 19:26). La magia è un qualcosa ch’è male agli occhi di Dio (cfr. 2Re 21:6 ; 2 Cronache 33:6) e la sorte che aspetta a tutti i maghi e stregoni è lo stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda, secondo che è scritto: “ma quanto ai codardi, agl’increduli, agli abominevoli, agli omicidi, ai fornicatori, AGLI STREGONI, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda” (Apocalisse 21:8). Dunque adesso sai che la magia è in abominio a Dio e sai anche dove sei diretto se non ti ravvedi e credi nell’Evangelo della grazia del Signore Gesù Cristo. Abbandona la Chiesa Cattolica Romana e la magia a cui sei dato e unisciti ad una Chiesa evangelica pentecostale che insegni tutta la sana dottrina ed il consiglio di Dio e fatti battezzare lì per immersione nel nome del Padre, del Figliuolo e dello Spirito Santo. Ascolta la voce di Dio che ti chiama a ravvedimento e non indurare il tuo cuore. Sii savio e ne avrai del bene.

  2. Mago sales continui la sua splendida opera con serenità come ha sempre fatto. Non dia ascolto a questo povero uomo privo di senno e del vero cuore che viene da Cristo. Mi sembra un esaltato come certi musulmani estremisti dei nostri tempi. Poveraccio la saluto sperando che un giorno trovi Dio che le dia Pace e Serenità da cui per ora è molto lontano. Più che con la magia e giochi per bambini se la prenda con il suo modo di essere estremista

    • Gesù ama i maghi e gli stregoni? No, perché altrimenti non si capirebbe proprio perché nel libro dell’Apocalisse di Giovanni dice che che la parte degli stregoni sarà lo stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda (Apocalisse 21:8) ed anche “Fuori [dalla Nuova Gerusalemme] i cani, GLI STREGONI, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna” (Apocalisse 22:15). Non ti sembra un modo strano di amare una persona, quella di castigarla al tormento eterno della Geenna, escludendolo così dalla gloria e dal regno di Dio? Io ho già trovato Dio, o meglio, Dio ha trovato me e ha voluto salvarmi, avendomi predestinato ad essere adottato, per mezzo di Gesù Cristo, come suo figliuol, secondo il beneplacito della sua volontà (cfr. Efesini 1:4) ed ho “pace con Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore” (Romani 5:1). E spero che un giorno anche tu possa essere riconciliato con Dio per mezzo di Cristo Gesù, diventando così un Figliuolo di Dio.

  3. Ho una sola domanda.. ma il fatto che la Bibbia sia scritta da uomini come la vedi?
    Non per fare “il san Tommaso” della situazione, ma “se non vedo non credo”, chi dice che gli uomini che hanno scritto la Bibbia siano davvero stati ispirati dalla luce divina di Dio?
    Spesso riportavano i dettami della loro epoca storica, che ovviamente non sono applicabili a questa. Dopotutto approvavano schiavitù (all’epoca considerata “legale”), omicidi etc che tu non citi nei versetti che riporti nel tuo blog.
    Senza contare che molti testi biblici (esempio, i Vangeli Apocrifi) sono stati esclusi dalla Bibbia per scelta… di altri uomini.

    A mio avviso interpreti le Scritture un pò troppo alla lettera e nelle parti che ti fanno comodo, ti trovo decisamente troppo rigido, quasi estremista. E questo lo trovo preoccupante, come chi estremizza dall’altro lato della barricata.
    Ammetto però di vedere un grande lavoro dietro il tuo blog e mi affascina comunque leggere di opinioni diverse dalle mie, anche se non le condivido.

    • Marie proprio perché Dio è verace (Romani 3:4) e non è un uomo che possa mentire (Numeri 23:19) ha ispirato uomini di ogni tempo e di varia estrazione sociale a scrivere la Sua Parola, lasciando a ciascuno di loro la propria personalità. Infatti è scritto: “…poiché non è dalla volontà dell’uomo che venne mai alcuna profezia, ma degli uomini hanno parlato da parte di Dio, perché sospinti dallo Spirito Santo” (2 Pietro 1:21) e lo Spirito Santo viene chiamato da Gesù Cristo “lo Spirito della Verità” (Giovanni 14:17 ; 15:26 ; 16:13). “Ogni Scrittura è ispirata da Dio” (2 Timoteo 3:16) e quindi tutta la Bibbia è affidabile proprio perché la Parola di Dio è verità, secondo che è scritto: “La somma della tua parola è verità” (Salmo 119:160) e anche “la tua parola è verità” (Giovanni 17:17). La Bibbia non è parola di uomini ma Parola di Dio: “E per questa ragione anche noi rendiamo del continuo grazie a Dio: perché quando riceveste da noi la parola della predicazione, cioè la parola di Dio, voi l’accettaste non come parola d’uomini, ma, quale essa è veramente, come parola di Dio, la quale opera efficacemente in voi che credete” (1Tessalonicesi 2:13).

      Per coloro che si invece sentono di mettere in dubbio l’affidabilità dei documenti storici e Biblici dico che non si può giudicare senza prima approfondire. Nelle prove di letteratura classica si usano tre standard per determinare l’affidabilità di documenti storici: Un test di bibliografia, un test interno ed un test esterno. Il test di bibliografia consiste nell’analizzare il numero di copie manoscritte dell’originale e della lunghezza del tempo che intercorre tra la scrittura dell’originale e la scrittura delle copie esistenti. Il test interno analizza le consistenze interne e le incoerenze all’interno del manoscritto. Il test interno analizza altri materiali storici, per stabilire se confermare o smentire le affermazioni contenute nel manoscritto, e le testimonianze archeologiche. Alla fine di questi test, si ha la completa certezza sull’autenticità del manoscritto, e grazie ai test gli esperti ne hanno confermato l’autenticità basandosi su documenti rilasciati da Cesare, Platone, Aristotele e Tacito e la totale affidabilità degli autori stessi.Inoltre nella sua totalità la Bibbia, non solo si è confermata unica per la sua veridicità ma anche per una totale mancanza di contraddizioni. NESSUNO tra i libri storici più antichi e autentico e veritiero come la Bibbia. Se analizziamo le profezie Bibliche, otteniamo inoltre, non solo una maggiore conferma, ma anche la totale garanzia che la Bibbia non è solo autentica ma anche “ISPIRATA” da “QUALCOSA DI SOVRANNATURALE” che conosce i segreti del tempo e dello spazio, quindi da Dio.

      Scritta in 16 epoche diverse nella Bibbia, troviamo circa 2500 profezie: ben 2000 di esse si sono già adempiute, e le rimanenti riguardano la fine dei tempi. Per essere specifici, l’81% di queste profezie si sono adempiute con esattezza. 330 profezie esatte e differenziate, riguardano la venuta del Messia.

      Per quanto riguarda la schiavitù io non parlerei più di schiavi, semmai di domestici. Vero è che la Bibbia non condanna la schiavitù, ma è altresì vero che esorta i padroni di essere giusti e di non fare del male ai propri domestici:

      “Padroni, date ai vostri servi ciò che è giusto ed equo, sapendo che anche voi avete un Padrone nel cielo.” (Colossesi 4:1)

      “E voi, signori, fate altrettanto rispetto a loro; astenendovi dalle minacce, sapendo che il Signor vostro e loro è nel cielo, e che dinanzi a lui non v’è riguardo a qualità di persone.” (Efesini 6:9)

      Già sotto l’Antico Patto si capisce che lo sfruttamento crudele degli schiavi era una pratica in abominio a Dio: “Se uno percuote il suo servo o la sua serva col bastone sì che gli muoiano fra le mani, il padrone dev’esser punito” (Esodo 21:20). Nel caso di abusi degli schiavi bisognava lasciarli in libertà: “Se uno colpisce l’occhio del suo servo o l’occhio della sua serva e glielo fa perdere, li lascerà andar liberi in compenso dell’occhio perduto. E se fa cadere un dente al suo servo o un dente alla sua serva, li lascerà andar liberi in compenso del dente perduto” (Esodo 21:26-27). E doveva anche essere generoso nei confronti dello schiavo liberato: “E quando lo manderai via da te libero, non lo rimanderai a vuoto; lo fornirai liberalmente di doni tratti dal tuo gregge, dalla tua aia e dal tuo strettoio; gli farai parte delle benedizioni che l’Eterno, il tuo Dio, t’avrà largite” (Deuteronomio 15:13-14).

      Gli omicidi invece sono dei peccatori che saranno gettati nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda (Apocalisse 21:8). Gesù ha detto che gli omicidi sono cose malvagie che escono dal cuore dell’uomo e lo contaminano (Marco 7:21-23) e l’apostolo Giovanni ha detto che “Chiunque odia il suo fratello è omicida; e voi sapete che nessun omicida ha la vita eterna dimorante in se stesso” (1 Giovanni 3:15).

      Ti ringrazio per il complimento e spero che tu possa trovare utile il lavoro e le informazioni che leggerai sul mio blog.

      Pace

  4. Pace fratello.
    Cosa pensi della teoria delle scie chimiche e della terra piatta che stanno prendendo molto consenso ultimamente?

    • Pace Daniele allora per quanto riguarda le scie chimiche e la geoingegneria clandestina ti dico che non si tratta più di una teoria ma di un fatto oramai accertato da tempo. Qui trovi un articolo con prove certe che dimostrano l’esistenza delle scie chimiche. E se posso consigliarti un documentario sull’argomento ti esorto a guardare il documentario “Scie chimiche: la guerra segreta” di Rosario Marcianò, il maggiore esperto di geoingegneria clandestina in Italia. Sulla teoria della terra piatta invece ti dico subito che è un’operazione psicologica (psy-op), ideata e promossa dalla C.I.A. col fine di gettare scredito su teorie alternative ed in particolare sul Cristianesimo che invece insegna chiaramente che la terra è sferica. Leggi questo articolo:

      – Davvero la Bibbia sostiene che la terra è piatta? http://gianlucacolucci.org/2017/02/05/davvero-la-bibbia-sostiene-che-la-terra-e-piatta/

      Dio ti benedica.

      Gianluca Colucci

      • Ho letto l’articolo, ma non ho trovato nulla di scientifico: non ci sono referenze, non ci sono dati (esperimenti su chi, che cosa, chi li ha fatti?). Da cristiani dobbiamo stare attenti a non cadere alle trappole che circolano su internet. Se vogliamo essere creduti non possiamo sbandierare teorie complottiste che non hanno fondamento.

        • Ma questo lo dici tu perché evidentemente non hai occhi per vedere né orecchi per udire ma che le scie chimiche esistano penso che oramai sia un fatto conclamato che solo chi è in malafede potrebbe continuare a negare. Altro che teorie complottiste prive di fondamento!

  5. Ma perche’ bisogna mischiare sacro e profano? Ovvero perche’ utilizzare parole di Gesu’ riguardanti realta’ spirituali per accreditare teorie di uomini (tra l’altro prive di fondamento e spiegazione)?
    Ma poi malafede di cosa? A chi?
    Io mi stavo riferendo ad una teoria che alcune persone hanno formulato e che non trova riscontro nella realta’.
    Quello che mi preoccupa e’ che tale teoria attrae diverse persone rendendole di fatto poco credibili. E allora fratello mi preme dirti: pensa alle cose di Dio e proclama il vangelo e lascia stare queste sciocchezze, altrimenti le persone non crederebbero neanche a quello che dici su Dio e questo sarebbe un vero peccato.
    Poi se nel frattempo ti vuoi confrontare su questa teoria utilizzando basi scientifiche io sono qui.

    • Io non sto mischiando proprio niente ma sto denunciando un’opera infruttuosa delle tenebre visto che non dobbiamo ignorare le macchinazioni di Satana. Se non capisci questo mi dispiace ma non è un problema mio. Inoltre io non parlo solo di questi temi ma predico anche il Vangelo e condivido la Parola di Dio come puoi ben vedere sia sul mio blog che sulla mia bacheca di Facebook. E la teoria come la definisci tu ha delle basi scientifiche che tu forse ignori o fai finta di non vedere.

  6. Dalla tua pagina facebook e da questo blog emerge che passi molto tempo dedicato alla predicazione evangelica e al cospirazionismo antimassone….ho una curiosità, lavori? Fai il pastore in una comunità? Insomma, come ti “guadagni il pane quotidiano”?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *